User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
  1. #21
    legalità in Italia
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
    Messaggi
    1,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Feliks
    io la vedo così...
    referendum stravinto perchè la destra non va a votare, prodi al governo, berlusconi in galera e tanti profughi pentiti della cdl che vanno a sinistra...


    AN,UDC vergogna... lo sapete benissimo che il referendum non passerà... sotto sotto direte agli elettori di votare NO!
    AHAHAHAHAHAHAHAH... quoto... solo nn condivido quello di Berlusconi in galera, ricordati che nonostante lifting, trapianto e sorriso palstificato ha più di settanta anni, nn lo metterei in galera per sopraggiunti limiti di età

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da avv.deldiavolo
    tutto sbagliato (se voialtri leggeste i testi delle leggi, prima di commentarle.... )

    la riforma del presidente della repubblica entrerà in vigore dopo l'elezione del successore di Ciampi: costui sarà eletto col vecchio sistema ed avrà gli stessi poteri di adesso.

    Lega nel partito unico? E chi l'ha detto? Io vi informo che Fini farà il premier di tutti (anche della Lega), Casini guiderà il partito unico (senza Lega), Berlusconi salirà sul Colle e Bossi avrà il federalismo fiscale...

    Sveglia!
    come la vedo io...

    1. perdete le elezioni

    2. la cdl va tutta a puttane

    3. il referendum affossa la dissolution...

    4. la lega se la pija in ter cu..
    passerà la nottata.....

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sa che la neonata "Nuova Italia" dopo il referendum, finirà all'orfanotrofio in quanto la maggioranza degli italiani non vorrà adottarla.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    E' da giugno che sono usciti da an...
    speriamo di non doverci strappare i capelli dalla disperazione...

    comunque ragazzi il fatto che siete tutti molto nervosi mi fa molto piacere. é bastato un manifesto con un bambino per farvi arrivare a dire di tutto...
    non siete tanto tranquilli allora...
    no..no..sei tu che non ha capito un emerito craxo...

    IL REFERENDUM...passate quello e poi gridate vittoria..altrimenti..non conta nulla....

    è un discorsino facile facile...come 1 + 1 che fa 2...su anche per uno di an non dovrebbe essere difficile capirlo..senza vittoria al referendum....niente dissolution...prova a smentire questo e poi vediamo chi è nervoso
    passerà la nottata.....

  5. #25
    legalità in Italia
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
    Messaggi
    1,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahmm... veramente nn è il manifesto con il bambino, ma è la devolution a innervosirmi, e più che innervosito io sono deluso.
    speravo che in italia l'unico partito che volesse il suo sfascio fosse la lega, quindi nn troppo pericolosa, ma ora vedo che anche il partito dell'onnipotente si è fatto abbindolare, così come AN e UDC. io sono dispiaciuto per l'italia, perchè se c'è gente che le vuole tutto questo male allora la sua esistenza nn sara felice...

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    PARE CHE FISICHELLA....LA PENSI IN ALTRA MANIERA....chissà perchè...

    siete strisciati in ginocchio davanti alla lega svendendo la nazione unirtaria e solidale..siete solo dei giuda..e vi vantate pure...fortuna che col referendum..a sta nova nata je se da na mazzata che smette subito de respirà..prima de nasce...perchè se non lo sai..non è ancora operativa..sogna sogna traditore
    Poi prima o poi riuscirete a spiegare come e perchè l'Italia con questa che non è federalismo e purtroppo NON CAMBIA NULLA , dovrebbe andare in malora sfasciandosi. Pensare che con questo sistema di governo ,che in teoria dovrebbe " obbligare le regioni non rock" ad adeguarsi alla svelta alle altre regioni, vale a dire che nella sanità la regione sicilia deve diventare come le regioni "padane" visto che i finanziamenti ci sono stati e ci saranno (per il momento) ,dovranno solamente e a me sembra che a loro darsi una mossa,visto che milionim di siciliani possono con la forza della maggioranza inibire quella potente si ma numericamente debole maffia . Vero questo solo se la popolazione avrà le "palle", comunque palle o non palle questo andazzo deve giungere al termine.Le scusanti delle regioni povere non deve più esistere, ognuno la forza di riuscire a pareggiare i conti la deve tirare fuori ,e non voglio dire altre cose dette ridette e che tutti sanno ,anche chi pontifica contro.

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da capexx
    ahmm... veramente nn è il manifesto con il bambino, ma è la devolution a innervosirmi, e più che innervosito io sono deluso.
    speravo che in italia l'unico partito che volesse il suo sfascio fosse la lega, quindi nn troppo pericolosa, ma ora vedo che anche il partito dell'onnipotente si è fatto abbindolare, così come AN e UDC. io sono dispiaciuto per l'italia, perchè se c'è gente che le vuole tutto questo male allora la sua esistenza nn sara felice...
    Sei sicuro che siano altri a voler male all'italia, e invece NON SEI TU , E ALTRI COME TE ?

  8. #28
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    Sei sicuro che siano altri a voler male all'italia, e invece NON SEI TU , E ALTRI COME TE ?
    Dici qualcuno come questo?



  9. #29
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    E' da giugno che sono usciti da an...
    speriamo di non doverci strappare i capelli dalla disperazione...

    comunque ragazzi il fatto che siete tutti molto nervosi mi fa molto piacere. é bastato un manifesto con un bambino per farvi arrivare a dire di tutto...
    non siete tanto tranquilli allora...
    tanto, per il momento, ci avete dato un grande argomento per la campagna elettorale.

    andate a spiegare al Centro-sud che un provvedimento voluto dalla lega ( quella di roma Ladrona o del sud dei terroni scansafatiche) avvantaggi quella parte del paese.

    dato che ci siete, poi, spiegatelo anche alla CEi .. ma il loro giudizio, ovviamente, non lo hai letto.

    Poi, a suo tempo, ci penseranno gli elettori ad abrogarla con il referendum ...

    tu "appiccica" le veline di partito, ma al vostro interno coloro che lavorereranno per l'abrogazione sono molti più di quelli che sono già usciti ... e se il CDX perde le elezioni .. Fini tornerà a dire che con Bossi non prenderà più un caffè ... e questa volta sarà così, dato che Berlusconi sarebbe finito ... è ovvio, pero', che tu con i militanti di AN non parli ... tu parli solo con i poltronari come te .. che ingoiate tutto e il contrario di tutto ... leggi salva -ladri, corruttori, condoni , ecc.

    aridateci il MSI di Almirante ... almeno quelli un ideale lo avevano.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Dici qualcuno come questo?


    coi legaioli è troppo facile....il poster casca sempre a fagiolo
    passerà la nottata.....

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E'nata la nuova Italia!
    Di anroma nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 09:26
  2. E'nata la nuova Italia!
    Di anroma nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-11-05, 21:40
  3. E’ nata la nuova Mediobanca,
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 12:34
  4. inutile protestare è nata la nuova UE
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-04, 01:01
  5. è nata una nuova ideologia
    Di Livio nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-03, 22:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito