Durante la partita della nazionale di calcio. Lo trovo scandaloso!
L'Italia è l'unico paese al mondo nel quale l'opposizione controlla la TV di stato, siamo una dittatura!

L'Italia è l'unico paese al mondo nel quale l'opposizione controlla la TV di stato, siamo una dittatura!

Quest'immagine del Che che appare ovunque oltre ad essere patetica ha stancato, oggi ho visto le immagini delle proteste sull'alta velocità e nel corteo ho visto più di una bandiera con il Che.In Origine Postato da Naitmer
E' ora di smetterla di portare vessilli di guerriglieri e assassini come se fossero eroi.

Sì, vabbeh, mo' siamo noi a controllare una qualche tv, non lui, vero?In Origine Postato da Naitmer

E non solo, avete anche la faccia tosta di negarlo e accusare altri.In Origine Postato da monzasinistra
Sì, vabbeh, mo' siamo noi a controllare una qualche tv, non lui, vero?
Vergognatevi!![]()

No, tu vergognati di avere un capo mafios e colpevole di vari crimini, tra cui accentrare il poter mediatico (vecchia ricetta P2). E se non sei dei bananas ma solo uno di destra fuori dai poli, allora non capisco la tua reazione, perchè dovresti essere tra i primi indignati. E poi vorrei esempi più seri di una bandiera italiana con su il che in una partita!!! Tra l'altro il Che personalmente lo trovo anacronistico...In Origine Postato da Naitmer
E non solo, avete anche la faccia tosta di negarlo e accusare altri.
Vergognatevi!![]()

Leggiti questo fino in fondo e vedrai cosa è riuscita a fare in rai la sinistra pur essendo all'opposizione.In Origine Postato da monzasinistra
Sì, vabbeh, mo' siamo noi a controllare una qualche tv, non lui, vero?
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=38808

In Origine Postato da monzasinistra
E poi vorrei esempi più seri di una bandiera italiana con su il che in una partita!!!![]()
![]()
Forse gli ultimi sabato sera ai visto rete 4.
![]()
![]()

In Origine Postato da medsim
Leggiti questo fino in fondo e vedrai cosa è riuscita a fare in rai la sinistra pur essendo all'opposizione.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=38808
figurati cosa avrà potuto fare silvio che controlla da cinque anni tutte le reti nazionali.

Guarda che ti ho chiesto di farmi degli esempi e tu non me li fai... A medsim chiedo di attendere un attimo: sto leggendo l'articolo e devo anche produrre un risposta. Se anche tu mi farai degli esmpi ti controbatterò.In Origine Postato da Naitmer
![]()
![]()
Forse gli ultimi sabato sera ai visto rete 4.
![]()
![]()

Prima di parlare leggiIn Origine Postato da sicilia_libera
figurati cosa avrà potuto fare silvio che controlla da cinque anni tutte le reti nazionali.