Ah beh, lui si che č simpatico. Fa ridere e, cosa non trascurabile, č antiberlusconiano. Ma non contro le leggi di Berlusconi. Andando a vedere cosa fa la sua Melampo srl si noterą che nel 2002, il sig.Benigni, ha pagato 315mila euro allo Stato per "chiudere possibili contenziosi sugli anni precedenti"...operazione ripetuta l'anno dopo, versando altri 156mila euro. Per non sapere nč leggere nč scrivere, diciamo anche che in questi due anni la sua srl ha avuto un utile di 10,2 milioni di euro: da cui si deduce che ha pagato il 4,6% in tasse. (Un dipendente pubblico il 33%).
Alla faccia della povertą e della legalitą, caro Roberto!!!!


Rispondi Citando


