Ho scovato una mailing list dove alcuni membri della nostra PA discutono su come adottare l'OSS... Meno male che c'e' ancora qualcuno in giro con i neuroni che funzionano...
http://www.softwarelibero.it/piperma...thread.html#55
forza gente!


Ho scovato una mailing list dove alcuni membri della nostra PA discutono su come adottare l'OSS... Meno male che c'e' ancora qualcuno in giro con i neuroni che funzionano...
http://www.softwarelibero.it/piperma...thread.html#55
forza gente!