Re: Re: Re: C'è chi esulta....
Citazione:
In Origine Postato da Massimiliano71
Quand'è che che ci si renderà conto che il cattolicesimo, insieme al cristianesimo sono state e tuttora continuano ad essere le cause principali della decadenza della nostra amata Europa?
non è mai troppo tardi. avanti per la tradizione sono contento che siamo tanti a pensarla cosi....
Re: Re: C'è chi esulta....
Citazione:
In Origine Postato da Folgore
Italiano mi stupiscono queste faccine tristi: ci si addolora quando sbagliano esseri umani non.. altro ;)
:D
;)