Si
No

BAH!

E' palesemente un falso.

Una cavolta di qualche fanatico dal cervello fusoIn Origine Postato da Tahoeman
E' palesemente un falso.

No, invece è una provocazione arguta
What he intended with these creations [la creazione del finto sito] was to spur conversation on a “what if” scenario in which a cure for homosexuality (or at least feminine tendencies) becomes a reality. What would be the ramifications to society if sexual orientation could be manipulated?"
http://www.museumofhoaxes.com/hoax/w...te_medication/

Capito...comunque sia opinioni di questo genere sono aimè abbastanza diffuseIn Origine Postato da Tahoeman
No, invece è una provocazione arguta
What he intended with these creations [la creazione del finto sito] was to spur conversation on a “what if” scenario in which a cure for homosexuality (or at least feminine tendencies) becomes a reality. What would be the ramifications to society if sexual orientation could be manipulated?"
http://www.museumofhoaxes.com/hoax/w...te_medication/
Non c'è bisogno di una pillola... basta un pò di catechismo tridentino!!!
![]()
![]()
![]()

Un farmaco serve a curare una patologia.....l'omosessualita' e' ormai stata cancellata da diversi decenni dalla lista delle malattie psichiche.....indi.....questa e' una provocazione inutile......ossia.....una stronzata!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
Basta un po' di menzogne tridentine, vorrai dire.In Origine Postato da torquemada
Non c'è bisogno di una pillola... basta un pò di catechismo tridentino!!!
![]()
![]()
![]()
I Gay sono creature di Dio.
Chissà se c'è una pillola contro il fondamentalismo religioso e l'omofobia. O contro la stupidità,già che ci siamo.
Torquemada, se credi a queste cose, mi sa che hai pagato Vanna Marchi per farti dare i numeri del lotto. Meno male che, essendo cattolico, non dovresti credere nel malocchio.
(sia chiaro:non ci credo nemmeno io, come non credo ai pregiudizi della chiesa contro i gay)

Più che altro mi incuriosisce sapere come mai torquy fa questo genere di ricerche in rete...problemi?![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0