Il Natale si avvicina e la spesa per il cenone, regali come cesti, etc. è alle porte.
Chi di voi sfrutterà la P.I.?
Confessate!
![]()

Il Natale si avvicina e la spesa per il cenone, regali come cesti, etc. è alle porte.
Confessate!
![]()

Ottima idea! Non m'era mai passato per la mente

In origine postato da Dottor Zoidberg
Ottima idea! Non m'era mai passato per la mente
Forse sei l'unico in Italia a non averci pensato
![]()

IOIn origine postato da Sant'Eusebio
Confessate!
![]()
![]()

Ci avrei giurato!In origine postato da pensiero
IO![]()
Tipica mentalità padana quella del cercare la via per 'guadagnare' in IVA, vero?![]()

In origine postato da Sant'Eusebio
Ci avrei giurato!
Tipica mentalità padana quella del cercare la via per 'guadagnare' in IVA, vero?![]()
beh, capirai insieme alle decine di confezioni regalo per i ns. clienti migliori da addebitare alla ditta, anche se ci scappa un regalino extra non casca il mondo con tutto quello che ci fregano![]()
![]()

L'IVA e' una tassa inventata da governi sanguisuga e per fortuna li USA non ce l'hanno. Comunque e' tradizione avvantaggiarsi al massimo delle leggi, senza pero' infrangerele, e le leggi prevedono molte detrazioni. Per il Canada, l'IVA e' del 7% ed e' detraibile su tutte le cose che sono spese per condurre business, e sono tante. Includono, per esempio, di detrarre le spese di un pranzo se uno di Pol venisse a trovarmi.
-N-

io no, parla sempre troppo...
![]()

Sono io un cliente? (se si, certamente sono fra i migliori).In origine postato da pensiero
beh, capirai insieme alle decine di confezioni regalo per i ns. clienti migliori da addebitare alla ditta, anche se ci scappa un regalino extra non casca il mondo con tutto quello che ci fregano![]()
![]()
-N-

non so se vantarmene o vergognarmeneIn Origine Postato da Sant'Eusebio
Forse sei l'unico in Italia a non averci pensato
![]()
propendo per la seconda