Cosa avrà pensato neopapà totty dopo aver preso 4 gol dalla squadra che aveva sbeffeggiato in situazione analoga?
![]()

Cosa avrà pensato neopapà totty dopo aver preso 4 gol dalla squadra che aveva sbeffeggiato in situazione analoga?
![]()

"Io il mio assegno me lo becco lo stesso"

sono un po' ridicoli i romanisti....un ringraziamento speciale all'arbitro che ha fischiato un rigore contro la Juve, non ho ricordo nella mia memoria di rigori fischiati contro la Juve....il fatto che fossero sul 4-0 è un dettaglio trascurabile![]()

E' portiere TottiIn Origine Postato da Folgore
Cosa avrà pensato neopapà totty dopo aver preso 4 gol dalla squadra che...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ha pensato:In Origine Postato da Folgore
![]()
"ma 'n sarà mmica la mi' mojie che sta a regge er du' aste "IRINA T' INVIDIO"??!!!"
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio

In Italia c'è la tendenza a sopravvalutare le persone e quindi nel mondo del calcio nello specifico i calciatori sono: sopravvalutati tecnicamente, supervalutati sul mercato e soprattutto la cosa più sbagliata, superpagati.In Origine Postato da Folgore
Tanto per cominciare Totti (perchè parliamo di lui) è uno di questi.
Per me è un normale giocatore di serie A forse con qualche qualità tecnica leggermente più positiva rispetto ad altri, ma da qui a dargli il titolo di fuoriclasse ce ne di strada. I vari Maradona Pelè, Platini, Di stefano, Sivori, Cruyff, Van Basten ecc.. che cosa erano allora, Dei sulla terra? Idem per altri giocatori come Del Piero (è più veloce mia suocera), Vieri (questo è addirittura meno di un giocatore normale) ecc. Insomma di giocatori "forti" almeno quanto loro al mondo ce ne sono a migliaia, quidi parlare di super campioni o fuoriclasse è una gran vaccata. Consiglio al pupone: segui piuttosto l'esempio del tuo compagno di squadra Tommasi e cerca di fare meno lo sbruffone dimostra di essere un campione vincendo qualcosa con la nostra nazionale pittosto, e poi ne possiamo al limite riparlare del titolo di fuoriclasse.........

In Origine Postato da Il_Grigio