Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 100 albanesi

    In Origine Postato da sickboy
    bossi vaiaffanculo, dovevi rimanerci secco brutta bestia! e la cosa che mi fa incazzare di più è vedere qualche forumista di padania! esultare per il passaggio di questa devolutionnne.
    che ti venissero far visita 100 albanesi inc**ati cosi poi vediamo chi ci rimane sekko !

    MA COME TI PERMETTI BOIA ! VAI A ROMPERE IL CA**ZO IN QUALCHE ALTRO FORUM MAGARI DI ESTREMO ISLAMISMO CHE TI SI ADDICE...

  2. #22
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Iunthanaka

    Il fatto che abbia accantonato definitivamente la secessione mi dà moltissimo da pensare...
    ragazzi siamo seri, ma BOssi cosa doveva dire appena approvata la riforma e con il referendum alle porte? che adesso il prossimo obiettivo sarebbe stata l'indipendenza della Padania? che ancora abbiamo tutti un sogno nel cuore?
    siamo seri....

  3. #23
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da sickboy
    bossi vaiaffanculo, dovevi rimanerci secco brutta bestia! e la cosa che mi fa incazzare di più è vedere qualche forumista di padania! esultare per il passaggio di questa devolutionnne.


  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da grilloparlante



    Qui in Veneto siamo in subbuglio, molti indipendentisti vanno nelle tv locali e parlano di indipendenza e autogoverno (non so dove arriveranno).

    .....
    Sì la gente è in subbuglio perché oggi è venerdì e nel fine settimana, si faranno una indigestione di supermercati, TV, veline, rigori, arbitraggi scorretti.......
    Abito a qualche passo da casa tua ma non ho le tue impressioni.........
    Quanto agli indipendentisti ne ho conosciuti parecchi, compresi quelli che lasciarono la Lega perché troppo arrendevole e paurosa..........
    Vedrai cosa faremo noi, mi dissero......

  5. #25
    Forumista junior
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    39
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Maxadhego
    Sì la gente è in subbuglio perché oggi è venerdì e nel fine settimana, si faranno una indigestione di supermercati, TV, veline, rigori, arbitraggi scorretti.......
    Abito a qualche passo da casa tua ma non ho le tue impressioni.........
    Quanto agli indipendentisti ne ho conosciuti parecchi, compresi quelli che lasciarono la Lega perché troppo arrendevole e paurosa..........
    Vedrai cosa faremo noi, mi dissero......
    se il referendum cancella le riforme per la lega vedo:

    -ritorno alle orgini e rottura con la CDL
    o
    -scissione del partito in due partiti di cui uno piu moderato alleato della cdl e uno duro e puro che va da solo

    Il referendum sarà un bivio per la storia della lega non potranno piu far finta di niente!

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Maxadhego
    Sì la gente è in subbuglio perché oggi è venerdì e nel fine settimana, si faranno una indigestione di supermercati, TV, veline, rigori, arbitraggi scorretti.......
    Abito a qualche passo da casa tua ma non ho le tue impressioni.........
    Quanto agli indipendentisti ne ho conosciuti parecchi, compresi quelli che lasciarono la Lega perché troppo arrendevole e paurosa..........
    Vedrai cosa faremo noi, mi dissero......
    infatti ho scritto (non so dove arriveranno). Non mi faccio più illusioni di nessun tipo sono troppo deluso, mi sento preso in giro e mi domando:
    ma come ho fatto a credere che qualcosa poteva cambiare?
    maxa forse hai ragione, purtroppo...

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito è una possibilità

    se il referendum cancella le riforme per la lega vedo:

    -ritorno alle orgini e rottura con la CDL
    o
    -scissione del partito in due partiti di cui uno piu moderato alleato della cdl e uno duro e puro che va da solo

    Il referendum sarà un bivio per la storia della lega non potranno piu far finta di niente!

    potrebbe anche accadere che la kasbah delle libertà perde e salta tutto. fozzitaglia si squaglia. stupri, saccheggi e incendi tra le sbandate truppe di fozzitaglia-nord. nasce il partito del nord deciso a imporre al resto del paese il federalismo di miglio.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito grazie pensiero

    come vedi ho imparato a incollare dappertutto. ho anche cominciato il corso e in due lezioni ho già imparato a organizzarmi l'archivio e a usare paint.

  9. #29
    BraveHeart
    Data Registrazione
    28 Feb 2005
    Località
    MGP Isontino
    Messaggi
    319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto che sapete solo criticare ma perchè non la fate voi la Padania indipendente senza immischiarvi nella politica itagliana visto che la fate così facile....
    ma cosa pretendete? Come volete che parli uno che si aspetta un voto favorevole in tutta italia? volete che sbandieri a destra e a manca la secessione? La gente spesso non dice quello che pensa...

  10. #30
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Iunthanaka
    Bossi ha sempre detto, a varie riprese, che il sistema non è riformabile dall'interno.
    Il fatto che abbia accantonato definitivamente la secessione mi dà moltissimo da pensare...
    ami ne sono stati lanciati a piu' riprese e in tempi sicuramente migliori, ovvero pre-ingresso nell'unione europea e del conseguente spostamento di sovranita' verso Bruxelles (vedi moneta, giustizia...), ma la maggior parte dei padani non e' disposta e temo non gliene freghi nulla di lottare per "essere sovrani sul proprio suol"....

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito