Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97
  1. #21
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ora cofferati vuole sgomberare pure le case occupate!

    In Origine Postato da MetaPapero
    Le case pubbliche occupate DEVONO andare ai poveracci che sono nelle graduatorie del comune secondo ordine di necessita, non ai furbi che le occupano con la forza a scapito di chi magari ha le stesse necessita' ma e' sprovvisto della forza bruta e della faccia tosta di occupare case destinate ad altri poveracci...
    guarda che qui non stiamo parlando di case di pveracci, molte volte quese case occupate erano in precedenza case che erano stet lasciate sfitte da anni, magari perchè il proprietario pretendeva affitti carissimi e nessuno era disposto a pagarli...o semplicemente perchè il propietario magari aveva piu case e quindi si disinteressava di quella..oppure altre volte si tratta di stabili abbandonati(come ex cinema, tipo l'astra di roma) che gli occupanti contribuiscono a rimettere a posto!
    credimi, io abito a Roma e queste realtà le conosco
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Feb 2013
    Messaggi
    431
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ora cofferati vuole sgomberare pure le case occupate!

    In Origine Postato da GEORGE
    BEH PURE QUESTE LISTE SAPPIAMO BENE COME VENGONO FATTE,ANCHE LI' LE AMICIZIE CONTANO E ,LEGALMENTE,SI SCAVALCANO IMPORTANTI POSIZIONI IN GRADUATORIA.
    RESTA IL FATTO KE POVERI FANNO GUERRA A POVERI PER CHI,PIU' STRACCIONE,ABBIA IL DIRITTO DI OCCUPARE 4 MURA DI CARTAPESTA.
    VORREI VEDERE TE COI TUOI PAPEROTTOLI INTIRIZZITI DAL FREDDO MA FUORI FRADUATORIA SE NON USERESTI LA FORZA PER FARLI ENTRARE AL RIPARO DAL FREDDO O SE TI RIVOLGERESTI LORO MESTO INVINTANDOLI A CREPARE PRESTO IN QUANTO ,SPIACEVOLMENTE,NON SEI ECCESSIVAMENTE MORTO DI FAME PER POTER EVITARE L'ASSIDERAMENTO!
    Combattiamo l'illegalità con altra illegalità?
    Ed a farne le spese sono i poveri che non solo sono poveri, ma non hanno la forza (o meglio hanno l'onesta) di non occupare una cosa non loro.

    Alla fonte .... i problemi si risolvono alla fonte e non si può difendere chi commette una illegalità perchè passa automaticamente dalla parte del torto

  3. #23
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gigand
    Ma sai leggere??????????

    Ho detto edilizia popolare a prezzi contenutissimi.
    Poi, quando uno riesce ad uscire dalla povertà, quando ha un buon lavoro allora si lascia l'alloggio popolare per evitare le situazioni che ci sono oggi per cui affermati professionisti o cmq famiglie con due redditi occupano case popolari.

    Per quanto riguarda il fuori ho poi detto che bisogna reintrodurre l'equo canone perchè affitti di 700/800 euri sono fuori dal mondo.

    Ok ho riletto il mio post:
    << Quando poi ti sistema, magari con un lavoro fisso ben remunerato fuori ... te ne vai in affitto o te ne acquisti una e dentro qualcun'altro. Per quanto riguarda gli affitti bisognerebbe tornare all'equocanone perchè non è possibile pagare 700/800 euro di affitto al mese. >>

    La frase finale si riferiva agli affitti di mercato, non ovviamente agli affitti delle case popolari
    DARE A QUESTI OCCUOPANTI CASE POPOLARI A PREZZI POLITICI POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE
    MA MI PARE CHE COFFERATI NON ABBIA NEMMENO ACCENNATO A QUESTO
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Feb 2013
    Messaggi
    431
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ora cofferati vuole sgomberare pure le case occupate!

    In Origine Postato da thematrix
    guarda che qui non stiamo parlando di case di pveracci, molte volte quese case occupate erano in precedenza case che erano stet lasciate sfitte da anni, magari perchè il proprietario pretendeva affitti carissimi e nessuno era disposto a pagarli...


    Quindi espropiamo la casa al proprietario solo perchè la tiene sfitta?

    o semplicemente perchè il propietario magari aveva piu case e quindi si disinteressava di quella..
    Stessa cosa di prima, siccome ho molte case me ne espropri un paio? ma che discorsi ......

    oppure altre volte si tratta di stabili abbandonati(come ex cinema, tipo l'astra di roma) che gli occupanti contribuiscono a rimettere a posto!
    credimi, io abito a Roma e queste realtà le conosco
    Visto che conosci la situazione mi aiuti a capirla? Perchè vista da fuori mi sembra surreale. Chi sono gli occupanti? Immigrati, studenti, barboni, famiglie?

  5. #25
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gigand
    Ma sai leggere??????????

    Ho detto edilizia popolare a prezzi contenutissimi.
    Poi, quando uno riesce ad uscire dalla povertà, quando ha un buon lavoro allora si lascia l'alloggio popolare per evitare le situazioni che ci sono oggi per cui affermati professionisti o cmq famiglie con due redditi occupano case popolari.

    Per quanto riguarda il fuori ho poi detto che bisogna reintrodurre l'equo canone perchè affitti di 700/800 euri sono fuori dal mondo.

    Ok ho riletto il mio post:
    << Quando poi ti sistema, magari con un lavoro fisso ben remunerato fuori ... te ne vai in affitto o te ne acquisti una e dentro qualcun'altro. Per quanto riguarda gli affitti bisognerebbe tornare all'equocanone perchè non è possibile pagare 700/800 euro di affitto al mese. >>

    La frase finale si riferiva agli affitti di mercato, non ovviamente agli affitti delle case popolari
    OK ORA E' CHIARO,VOLEVI DIRE KE ERA TROPPO,AVEVO CAPITO L'INVERSO.
    KMQ EDILIZIA POPOLARE NON DEVE SIGNIFICARE COSTRUIRE CESSI,SI POSSONO FARE CASE CARINE A COSTI CONTENUTI SENZA FARSI TAGLIARE LA GOLA DAI PALAZZINARI DI MERDA,GENTAGLIA SOSTENUTA TRASVERSALMENTE DA TUTTE LE FORZE POLITICHE E SU QUESTO NON E' POSSIBILE SMENTIRE.
    SUGLI ALLOGGI C'E'DA FARE UNA GRANDE BATTAGLIA DI GIUSTIZIA SOCIALE,TI RISULTA KE LA SINISTRA LO STIA FACENDO?
    EVIDENTEMENTE A MOLTI FA COMODO KE IL MATTONE ABBIA RAGGIUNTO PREZZI ALLUCINANTI E NESSUNO HA VOGLIA DI PROTESTARE .
    NEL FRATTEMPO KI LA CASA NON CE L'HA E NON ,CONSIDERATI I PREZZI PROIBITIVI,POTRA' MAI COMPRARSELA KE DEVE FARE?
    L'ABUSIVO NO,L'ILLEGALE NEMMENO,L'AFFITTO NON SI PUO' PAGARE,E ALLORA?

    INTANTO MISTER BANANAS 6 VILLE HA DETTO CASA X TUTTI,SARA' DEMAGOGICO MA HA POSTO IL PROBLEMA MOSTRANDO NASO,L'UNIONE COME AL SOLITO TENDENZIALMENTE SI FA LE PIPPE SENZA PRONUNCIARSI

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Feb 2013
    Messaggi
    431
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    DARE A QUESTI OCCUOPANTI CASE POPOLARI A PREZZI POLITICI POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE
    MA MI PARE CHE COFFERATI NON ABBIA NEMMENO ACCENNATO A QUESTO
    Si, ma bisogna vedere chi sono questi occupanti e se ne hanno realmente bisogno.

  7. #27
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ora cofferati vuole sgomberare pure le case occupate!

    In Origine Postato da Gigand
    Quindi espropiamo la casa al proprietario solo perchè la tiene sfitta?


    SI, DATO CHE STA SPECULANDO SULLA POVERTà DELLA GENTE
    TU NON VIVI IN AFFITTO E NON PUOI CAPIRE COME NOI CHE PAGHIAMO AFFITTI A PREZZI IMPOSSIBILI CI SENTIAMO


    Stessa cosa di prima, siccome ho molte case me ne espropri un paio? ma che discorsi ......

    NON DICO QUESTO
    MA ALMENO CHE LE CURI LE CASE CHE HA

    Visto che conosci la situazione mi aiuti a capirla? Perchè vista da fuori mi sembra surreale. Chi sono gli occupanti? Immigrati, studenti, barboni, famiglie?

    SEMPLICEMENTE GENTE CHE SE NON AVESSE OCCUPATI MOLTO PROBABILMENTE ORA STAREBBE SOTTO I PONTI
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #28
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ora cofferati vuole sgomberare pure le case occupate!

    In Origine Postato da thematrix
    guarda che qui non stiamo parlando di case di pveracci, molte volte quese case occupate erano in precedenza case che erano stet lasciate sfitte da anni, magari perchè il proprietario pretendeva affitti carissimi e nessuno era disposto a pagarli...o semplicemente perchè il propietario magari aveva piu case e quindi si disinteressava di quella..oppure altre volte si tratta di stabili abbandonati(come ex cinema, tipo l'astra di roma) che gli occupanti contribuiscono a rimettere a posto!
    credimi, io abito a Roma e queste realtà le conosco
    LA LOBBY DEI MULTIPROPRIETARI SI SCATENA SE GLI TOCCHI LE MATTONELLE,POI DICONO AL BERLUSCA KE HA SEI VILLE MA CAZZO PROVA A TOCCARGLI I LORO 3 APPARTAMENTI E VEDI SE NON TI KIAMANO LA NATO A BOMBARDARTI COL FOSFORO!!!

  9. #29
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gigand
    Si, ma bisogna vedere chi sono questi occupanti e se ne hanno realmente bisogno.
    AH PERCHè SECONDO TE UNO CHE OCCUPA LO FA PER HOBBY?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  10. #30
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ora cofferati vuole sgomberare pure le case occupate!

    In Origine Postato da Gigand
    Combattiamo l'illegalità con altra illegalità?
    Ed a farne le spese sono i poveri che non solo sono poveri, ma non hanno la forza (o meglio hanno l'onesta) di non occupare una cosa non loro.

    Alla fonte .... i problemi si risolvono alla fonte e non si può difendere chi commette una illegalità perchè passa automaticamente dalla parte del torto
    HO CAPITO,ALLA FONTE,TUTTO MOLTO RAZIONALE,MA MENTRE SI VA ALLA FONTE KE FANNO GLI SFRATTATI,CAMPANO NEI BIDONI DELL'IMMONDIZIA?
    TE LE SARAI PURE SUDATE PERO' AVENDO DUE CASE TU NON TI IMMEDESIMI NELLA REALTA' DI CHI STA IN MEZZO ALLA STRADA E NON TI RENDI CONTO DI COME TI ODIA IL SENZATETTO ILLEGALE E PREPOTENTE MENTRE TU GLI FAI IL SERMONE SULLA LEGALITA' ED IL DIRITTO

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 14:39
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 16:10
  3. Roma: Assalto alle case occupate di CasalBertone
    Di Marius Jacob nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 11:44
  4. Ora Cofferati vuole sgomberare pure le case occupate!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-11-05, 08:50
  5. Ma Cofferati oltre a sgomberare... gli trova un alloggio ?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 20:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito