Vongola me spieghi che ci fa tutti i giorni su Rinascita l'inserzione pubblicitaria di una rivista serba?
Ora,per carità sarà pure un'ottima rivista e in Italia ci sarà pure qualche flippato serbo o che legge il serbo,ma l'inserzione pontifica:
IL NUOVO NUMERO DI EUROPA NAZIJA E' IN EDICOLA IN SERBIA
Me vedo già la fila in edicola..![]()


Rispondi Citando

