User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    The Kount
    Ospite

    Predefinito Nichi Vendola: 345.000,00 € per 4 giorni a NewYork

    Dal sito "Libero" di oggi:

    345.000,00 € per 4 giorni a NewYork


    Nichi Vendola in visita nella Grande Mela, con 17 cari amici, spende una fortuna gozzovigliando alla faccia nostra



    di Davide2nove

    Però questi miliardari come si trattano eh!?
    Ma... no.. aspetta non è un miliardario. Bhe sarà sicuramente un capo di stato, si sa quanto costa la sicurezza! Un momento... ma no... non è nemmeno un capo di stato. Chi può spendere 345.000,00 € (trecentoquarantacinquemila Euro per quelli che pensano di aver sbagliato a leggere) per 4 (quattro) giorni in America?

    A) Un pirla che non potrà mai restituire i soldi.
    B) Uno che ha speso i soldi degli altri.
    C) Un uomo di estrema sinistra che se fotte dei compagni che mangiano pane e mortadella.
    D) Il Presidente della Regione Puglia.

    Risparmia la telefonata a casa, l'aiuto del pubblico e il 50 e 50.. perchè la risposta è vera in tutti è quattro i casi. Il colpevole è Nichi Vendola! Lo accendiamo? Nel senso: gli diamo fuoco?

    Vi giuro non sono arrabbiato. Mi viene troppo da ridere per essere arrabbiato. He si! Rido perchè la sentenza della Consulta non solo a salvato l'auto blu e il "gettone", ma ha permesso anche a Vendola di andarsene a NewYork, con 17 cari amici, e di gozzovigliare per 4 giorni alla faccia nostra.
    Chi l'avrebbe mai detto che una sentenza della Corte Costituzionale, per salvaguardare l'autonomia delle regioni, avrebbe reso legale l'appropriazione indebita? Chi l'avrebbe mai detto che il primo ad approfittarne sarebbe stato uno dell'estrema sinistra.. un paladino del popolo?

    Sono scandalizzato? Nooo... vi giuro che sto ridendo. Rido perchè penso a ciò che sarebbe successo a me se avessi fottuto 345mila Euro dalle casse di una regione per andare a mignotte in America. Rido anche perchè penso a quanti e quali fantasiose consulenze si inventeranno, per spendere i soldi che non sono loro, i vari presidenti, sindaci, assessori...

    Io avrei qualche idea. Si potrebbe chiamare un consulente per l'esatta disposizione dei flipper in Comune. Oppure si potrebbe organizzare un megascreen i piazza in modo che tutti quelli che non ce la fanno ad arrivare a fine mese possano vedere la faccia di Nichi Vendola nella sua prossima gita a NewYork. Una specie di "Vacanze di Natale".. sai che successo?!

    Mi prestate uno (uno solo) dei 789 magistrati che stanno dietro a Berlusconi per fare un paio di domande a 'sto tizio?

    A me sta bene che la sinistra abbia già cominciato a festeggiare, ma potrebbero almeno farlo con i soldi loro, magari con una cazzo di offerta Valtur!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nichi Vendola: 345.000,00 € per 4 giorni a NewYork

    In Origine Postato da The Kount
    Dal sito "Libero" di oggi:

    Rido perchè la sentenza della Consulta non solo a salvato l'auto blu e il "gettone",
    Ha salvato

    Cristiano

  3. #3
    The Kount
    Ospite

    Predefinito


 

 

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito