Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Una lodevole iniziativa

    MOVIMENTO FASCISMO E LIBERTA'
    FEDERAZIONE DELLA LOMBARDIA

    Il giorno 3 novembre 2005, strumentalizzando volontariamente e pericolosamente le parole del presidente iraniano Ahmadinejad, il mondo politico italiano e quello giornalistico hanno organizzato, aderito e propagandato l’ennesima manifestazione a favore della condanna a morte di uno Stato sovrano. La crisi diplomatica aperta da questa dolosa strumentalizzazione avrà come naturale epilogo l’intervento militare contro l’Iran, ennesimo stato Islamico indipendente a cadere sotto i colpi della “democrazia” occidentale. Assisteremo nei prossimi anni alla violazione della sovranità di un altro Stato “colpevole”, secondo l’opinione pubblica asservita, di aver spronato il mondo islamico ad avere fiducia nelle profezie dell’Ayatollah Khomeyni, il quale in uno dei suoi discorsi profetizzò un mondo senza America e senza sionismo.
    I Signori della politica e della informazione hanno fatto credere all’opinione pubblica che lo Stato Ebraico sia in pericolo imminente, che Ahmadinejad stesse auspicando e pianificando lo sterminio del popolo ebraico.

    Nella prima metà del 1900 i popoli Arabi ed in particolare quello Palestinese trovarono nel fascismo italiano un valido alleato che ne sostenne economicamente, spiritualmente, moralmente, militarmente e politicamente la causa di indipendenza, deprecando la nascita di un Focolare Nazionale Ebraico in Palestina, soddisfacendo per primo in Europa le richieste del Gran Muftì di denaro, uomini, mezzi e armi per il sostegno e lo sviluppo della prima grande Intifada, autorizzando la propaganda in Italia di messaggi a sfondo nazionalista in lingua araba anche attraverso emittenti radiofoniche, mediando con la mandataria Gran Bretagna affinché ponesse fine alle sofferenze della popolazione musulmana palestinese, riconoscendone il diritto all’autodeterminazione e l’avallo di un progetto per la nascita di uno Stato Arabo Palestinese indipendente.
    Oggi, la Federazione Lombarda del Movimento Fascismo e Libertà, sempre impegnato a rappresentare la continuità ideale del fascismo del ventennio, del fascismo che trovò nel mondo islamico dei suoi tempi un valido e onorabile alleato contro le superpotenze Gran Bretagna, USA e Francia, erede ideologico di colui che fu insignito della Spada dell’Islam, il Duce d’Italia, e dei camerati italiani che poterono combattere al fianco delle camicie azzurre e verdi di Siria ed Egitto, rivendica l’antica alleanza con l’Islam, manifesta la massima solidarietà nella comune lotta politica contro l’imperialismo americano e la prepotenza militare Israeliana e comunica che:

    il giorno 27 novembre 2005, dalle ore 10 alle 13, militanti e simpatizzanti del Movimento Fascismo e Libertà si ritroveranno sotto il consolato dell’Iran, in piazza Diaz a Milano, per un presidio con volantinaggio finalizzato a sensibilizzare l’opinione pubblica, le Istituzioni e i mezzi d’informazione e manifestare per il
    DIRITTO DI ESISTERE DELLO STATO PALESTINESE
    affinché nessuno dimentichi, e soprattutto i politici, i potenti e i giornalisti,
    che non solo Israele ha questo diritto.

    MOVIMENTO FASCISMO E LIBERTA’
    Per i Palestinesi liberi, sovrani e indipendenti in uno Stato Islamico Palestinese.

    Gian Franco Tesauro
    Federale Regionale della Lombardia

    --------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una lodevole iniziativa

    Testo di un volantino che verrà distribuito.

    DAVID BEN GURION, PRIMO MINISTRO D'ISRAELE, 1949 - 1954, 1955 – 1963
    - «Noi dobbiamo espellere gli arabi e prenderci i loro posti».
    David Ben Gurion, 1937, Ben Gurion and the Palestine Arabs, Oxford University Press, 1985.
    - «Dobbiamo usare il terrore, l'assassinio, l'intimidazione, la confisca delle terre e l'eliminazione di ogni
    servizio sociale per liberare la Galilea dalla sua popolazione araba».
    David Ben-Gurion, Maggio 1948, agli ufficiali dello Stato Maggiore. Da: Ben-Gurion, A Biography, by Michael Ben-Zohar,
    Delacorte, New York 1978.
    - «Siamo venuti e abbiamo rubato il loro paese. Perché dovrebbero accettarlo?»
    Riportato da Nahum Goldmann in Le Paraddoxe Juif (The Jewish Paradox), pp. 121-122.
    - «Tra di noi non possiamo ignorare la verità...politicamente noi siamo gli aggressori e loro si difendono. Il
    paese è loro, perché essi lo abitavano, dato che noi siamo voluti venire e stabilirci qui, e dal loro punto di
    vista li vogliamo cacciare dal loro paese».
    David Ben Gurion, riportato a pp 91-2 di Fateful Triangle di Chomsky, che apparve in «Zionism and the Palestinians» pp 141-
    2 di Simha Flapan che citava un discorso del 1938.
    GOLDA MEIR, PRIMO MINISTRO D'ISRAELE, 1969 – 1974
    - «Non esiste una cosa come il popolo palestinese. Non è come se noi siamo venuti e li abbiamo cacciati e
    preso il loro paese. Essi non esistono».
    Golda Meir, dichiarazione al The Sunday Times, 15 giugno 1969.
    - «Come possiamo restituire i territori occupati? Non c'è nessuno a cui restituirli».
    Golda Meir, 8 marzo 1969.
    YITZHAK RABIN, PRIMO MINISTRO D'ISRAELE, 1974 - 1977, 1992 - 1995
    - «Allon rifece la sua domanda: Che cosa si doveva fare con la popolazione palestinese? Ben-Gurion
    ondeggiò la mano in un gesto che diceva: cacciateli fuori!»
    Yitzhak Rabin, versione censurata delle memorie di Rabin, pubblicata sul New York Times, 23 ottobre 1979.
    MENACHEM BEGIN, PRIMO MINISTRO D’ISRAELE, 1977 -1983
    - «[I palestinesi] sono bestie che camminano su due gambe».
    Discorso alla Knesset di Menachem Begin Primo Ministro israeliano, riportato da Amnon Kapeliouk, «Begin and the 'Beasts’»,
    su New Statesman, 25 giugno 1982.
    YIZHAK SHAMIR, PRIMO MINISTRO D’ISRAELE, 1983 - 1984, 1986 - 1992
    - «(I palestinesi) saranno schiacciati come cavallette... con le teste sfracellate contro i massi e le mura».
    Yitzhak Shamir a quel tempo Primo Ministro d'Israele in un discorso ai coloni ebrei, New York Times, 1 aprile 1988
    EHUD BARAK, PRIMO MINISTRO D'ISRAELE, 1999 - 2001
    - «Se pensassimo che invece di 200 vittime palestinesi, 2.000 morti metterebbero fine agli scontri in un colpo,
    dovremmo usare più forza... »
    Il Primo Ministro israeliano Ehud Barak, citato dall'Associated Press, 16 novembre 2000.
    - «Sarei entrato in un'organizzazione terroristica».
    Risposta di Ehud Barak a Gideon Levy, giornalista del quotidiano Ha'aretzr, quando chiese a Barak che cosa avrebbe fatto se
    fosse nato palestinese.
    ARIEL SHARON, PRIMO MINISTRO D'ISRAELE, 2001 AD OGGI
    - «E' dovere dei dirigenti d’Israele spiegare all’opinione pubblica […] che non c'è sionismo, colonizzazione, o
    Stato Ebraico senza lo sradicamento degli arabi e l'espropriazione delle loro terre».
    Ariel Sharon, Ministro degli esteri d’Israele, parlando ad una riunione di militanti del partito di estrema destra Tsomet, Agenzia
    France Presse, 15 novembre 1998.
    - «Ogni volta che facciamo qualcosa tu mi dici che l’America farà questo o quello…devo dirti qualcosa molto
    chiaramente: Non preoccuparti della pressione americana su Israele. Noi, il popolo ebraico, controlliamo
    l'America, e gli americani lo sanno».
    Ariel Sharon, Primo Ministro d’Israele, 31 ottobre 2001, risposta a Shimon Peres, come riportato in un programma della radio
    Kol Yisrael.
    - «Israele può avere il diritto di mettere altri sotto processo, ma certamente nessuno ha il diritto di mettere
    sotto processo il popolo ebraico e lo Stato d'Israele».
    Ariel Sharon, Primo Ministro d'Israele, 25 marzo 2001 citato dalla BBC News Ondine.
    MOVIMENTO FASCISMO E LIBERTA’ PER IL DIRITTO DI ESISTERE DELLO STATO PALESTINESE

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Una lodevole iniziativa

    Testo di un altro volantino che verrà distribuito.

    Per il diritto di esistere dello Stato Palestinese
    Il 3 novembre 2005, su proposta di Giuliano Ferrara, il mondo politico italiano ha sostenuto
    e partecipato ad una fiaccolata in difesa di Israele, in difesa del diritto dello Stato
    Ebraico di esistere.
    Dal giorno in cui Mahmuod Ahmadinejad, presidente dell’Iran, ha pronunciato le sue
    famose parole in cui si auspicava un mondo senza sionismo e senza imperialismi
    occidentali, sono cominciate le speculazioni.
    Fraintendendo volutamente le parole di Ahmadinejad che, diversamente da ciò che si legge
    nei giornali, non ha dichiarato di impegnare l’Iran in una guerra mirata alla distruzione di
    Israele ma ha solo ripreso le parole dell’Ayatollah Khomeyni, il quale profetizzava la fine
    della occupazione Israeliana su Gerusalemme e la fine dell’imperialismo a stelle e strisce, è
    cominciata una campagna mediatica finalizzata ad una nuova guerra contro un paese
    islamico, già prima di questo episodio inserito nella lista degli “stati canaglia” dagli
    americani.
    Ecco che il mondo politico, manifestando la propria solidarietà ad Israele, ha condannato a
    morte un altro Stato islamico. E’ questione di mesi, poi l’ennesima resistenza, l’ultimo
    barlume di sovranità nazionale iraniana, cadrà sotto le bombe della democrazia
    angloamericana.
    Tutto questo mentre il popolo palestinese continua a rivendicare il diritto
    all’autodeterminazione, il diritto ad avere uno Stato sovrano ed una terra, la sua,
    portatagli via per volontà degli inglesi che, nel maggio del 1947, rinunciarono al loro
    mandato e affidarono il controllo della Palestina alle comunità ebraiche insediatesi grazie
    all’azione della Agenzia Ebraica, nata nel 1929, allo scopo di favorire l'emigrazione e la
    formazione di colonie ebraiche in Palestina, malgrado la maggioranza della popolazione
    fosse musulmana.
    Si sono dimenticati Ferrara, Gad Lerner, Magdi Allam e tutti i giornalisti, così come Fini,
    Berlusconi, Prodi, La Russa, Veltroni, Bondi e tutti gli altri politici, del diritto della
    Palestina di esistere? Si sono dimenticati della popolazione civile musulmana che viene
    bombardata sommariamente per rappresaglia?
    Ha diritto Israele di esistere…E la Palestina no? Dove sono stati i politici e i giornalisti in
    questi 70 anni? Hanno condannato le parole di Ahmadinejad, sono rimasti indignati,
    hanno manifestato…Ma dove erano quando i premier israeliani rilasciavano le
    dichiarazioni riportate sul retro del presente volantino?
    Stampato in proprio.

 

 

Discussioni Simili

  1. Lodevole iniziativa ad Amelia
    Di gb1984 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 21:28
  2. Una lodevole iniziativa
    Di cornelio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-11-03, 22:06
  3. Lodevole iniziativa di Hezbollah
    Di L'Uomo Tigre nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-07-02, 01:24
  4. Lodevole iniziativa del un'iniziativa del MGP-Milàn
    Di Der Wehrwolf nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-02, 23:50
  5. Lodevole iniziativa del un'iniziativa del MGP-Milàn
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-06-02, 21:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito