User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    Lightbulb Re: Ma, quali ideali sono rimasti?

    In Origine Postato da ocram
    Quello che dite è certamente condivisibile ma, quali sono gli ideali che dovrebbe coalizzare questa nuova destra? E, per destra intendo AN?
    Credo che i giovani debbano avere degli ideali in cui credere e questa politica ne ha veramente pochi....Il nostro Presidente oltre a fare degnamente il Ministro, dovrebbe delegare qualcuno al partito in modo da rivedere le linee guida della politica di alleanza nazionale altrimenti saremo allo sbando.....Non credete?
    Gli ideali sono quelli di sempre - spero -:

    - la dignità della persona umana dal momento del concepimento fino alla memoria storicizzata delle azioni compiute in vita

    - la legge come riferimento normativo

    - l'identità italiana ed il suo contributo al miglioramento delle condizioni di vita in Europa e nel mondo

    - la formazione continua di ogni iscritto

    di necessità virtù

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Condido gli ideali

    Certo, condivido gli ideali che tu Vittoria hai enunciato ma, ho dei dubbi che quelli di AN siano rimasti tali...
    Ad esempio secondo Voi è stato corretto l'atteggiamento di Gianfranco Fini 48 ore prima del referendum? Non è forse vero che tali mosse delle ultime ora spiazzano anche noi attivisti?
    Mi piacerebbe sapere quale modello socio-econonico vorremmo, visto che le linee economiche stese a Fiuggi sono state disattese da questo governo!!!! Vorrei verci chiaro anche su questi condoni fiscali, che ogni anno ci ripresentano, garantendo che "...è l'ultimo..."! Credo anche che, questa destra moderna, debba rielaborare il concetto che ha sui gay, ad esempio, non è forse il momento di ritenerli uomini/donne come tutti/e le altre?
    E, non parlo dei matrimoni gay, su cui, per fortuna, siamo tutti daccordo a non condividere!!!! Anche sulla famiglia ritengo che ci sia ancora molto da fare per essere una destra moderna!!!!
    Questi, ritengo che siano argomenti per coinvolgere i giovani, questa è una parte del terreno da coltivare.
    MC

  3. #13
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    Re: Condivido gli ideali

    In Origine Postato da ocram
    Certo, condivido gli ideali che tu Vittoria hai enunciato ma, ho dei dubbi che quelli di AN siano rimasti tali...

    1) Ad esempio secondo Voi è stato corretto l'atteggiamento di Gianfranco Fini 48 ore prima del referendum? Non è forse vero che tali mosse delle ultime ora spiazzano anche noi attivisti?

    2)Mi piacerebbe sapere quale modello socio-econonico vorremmo, visto che le linee economiche stese a Fiuggi sono state disattese da questo governo!!!! Vorrei verci chiaro anche su questi condoni fiscali, che ogni anno ci ripresentano, garantendo che "...è l'ultimo..."!

    3) Credo anche che, questa destra moderna, debba rielaborare il concetto che ha sui gay, ad esempio, non è forse il momento di ritenerli uomini/donne come tutti/e le altre?
    E, non parlo dei matrimoni gay, su cui, per fortuna, siamo tutti daccordo a non condividere!!!!

    4) Anche sulla famiglia ritengo che ci sia ancora molto da fare per essere una destra moderna!!!!
    Questi, ritengo che siano argomenti per coinvolgere i giovani, questa è una parte del terreno da coltivare.
    Quelli che elenchi non sono linee guida, ma argomenti di discussione : forse è opportuno iniziare a distinguere, perchè l'idea di un partito grande, in un sistema bipolare maturo, implica anche una maggiore responsabilizzazione interna.
    di necessità virtù

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Vero..mi sono espresso male

    Certo, hai ragione nel mio messaggio precedente mi sono espresso male...., sugli ideali nulla ho da eccepire.
    Il problema, però, ritengo siano i temi che il partito tratta per portare una società a degli ideali. I giovani soprattutto hanno bisogno dei fatti, di certezze e di decidere se concordano o no su scelte che li toccano da vicino. Sono in questo modo potremmo avvicinare i giovani e meno giovani alla destra. In politica, oggi, credo sia sempre più difficile parlare di ideali....il nuovo modo di fare politica in Italia gli ha messi nel cassetto!!!!!
    MC

  5. #15
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    ideali nel cassetto

    In Origine Postato da ocram
    ... sugli ideali nulla ho da eccepire.
    Il problema, però, ritengo siano i temi che il partito tratta per portare una società a degli ideali. I giovani soprattutto hanno bisogno dei fatti, di certezze e di decidere se concordano o no su scelte che li toccano da vicino. Sono in questo modo potremmo avvicinare i giovani e meno giovani alla destra. In politica, oggi, credo sia sempre più difficile parlare di ideali....il nuovo modo di fare politica in Italia gli ha messi nel cassetto!!!!!
    Io penso che dal 1992 gli ideali siano stati messi nel cassetto dagli italiani; spero sia stato fatto per necessità.
    Comunque, gli ideali della Destra spero siano immutabili e radicati nel senso dell'onore, e della lealtà.

    Quello che si tratta di proporre ai giovani è di poter fare esperienze formative: viviamo in una società inaridita, mentre la linfa resta - come sempre - evitare la competizione interna, e imparare a partecipare !
    di necessità virtù

  6. #16
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    contate gli iscritti del movimento giovani padani e quelli di azioni giovani poi ditemi [/B]
    ribadisco come fai ad esaltare i giovani con gli ideali sopracitati?

    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  7. #17
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    alleanza nazionale non esiste piu....è il solito partito di governo e non della o in mezzo alla gente grazie
    m.calu[img]

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    evita di dire bischerate...prova a girare un po e vedi se siamo tra la gente o meno...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #19
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahimè al nord non lo siete così tanto..
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  10. #20
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahimè al nord non lo siete così tanto..
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che fine farà questo Forum?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 00:19
  2. Alleanza Nazionale o Alleanza Devoluzionale?
    Di Pericle (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 12:41
  3. AN farà la fine del PSI?
    Di Liberalix nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 21:29
  4. Ma che fine farà SAS ??
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-04, 19:00
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-03, 20:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito