Ho sentito stasera che alcuni personaggi .... giornalisti di spettacolo e altri, hanno messo un articolo nei giornali denunciando la maleducazione dei cittadini di questo paese....secondo voi, è proprio così? siamo davvero così maleducati?

Ho sentito stasera che alcuni personaggi .... giornalisti di spettacolo e altri, hanno messo un articolo nei giornali denunciando la maleducazione dei cittadini di questo paese....secondo voi, è proprio così? siamo davvero così maleducati?

ma vaffanculo e statti zitta

In Origine Postato da etnia salentina
ma vaffanculo e statti zitta![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

ma vaffanculo e statti zitta![]()
![]()
![]()

Sara' per la fretta o per i problemi che la gente ha, ma trovo che in Italia non esiste piu' quella cortesia che ci dovrebbe essere.
Padova e' molto meglio di Milano, ma non regge a paragone con New York, Toronto o Vienna (non metto i posti dove vivo perche' non sarebbe imparziale).
-N-
ps=per fortuna che non ho da andare in posti dove vivono certi forumisti.![]()

ma vaffanculo e statti zitta
Ne e' un po' la prova, eh.... (devo correggere il mio post)![]()
-N-

In Origine Postato da nordista
Ne e' un po' la prova, eh.... (devo correggere il mio post)![]()
-N-
![]()

no comunque non credo di essere maleducato (In Origine Postato da pensiero
Ho sentito stasera che alcuni personaggi .... giornalisti di spettacolo e altri, hanno messo un articolo nei giornali denunciando la maleducazione dei cittadini di questo paese....secondo voi, è proprio così? siamo davvero così maleducati?)
In Italia non ce se ne accorge più di tanto, ma provate a dare un'occhiata agli Italiani in vacanza all'estero...![]()

Purtroppo molti sono ineducati![]()