Visualizzazione Stampabile
-
io su questo ancora nn mi pronuncio....
credo che però dovrebbero fare i conti con la ricapitalizzazione che non sta andando come dovrebbe.... si è mai sentito di un titolo ricapitalizzato che perde il 4 % al giorno????
Ok che il FT giustamente annota come, più strano di ciò, sia il fatto che il titolo nn è crollato prima, però...
-
Di nuovo stiamo valutando AZ come un titolo normale. Si tratta di un titolo italiano, il cuii corso in borsa non è come quello di una società normale.
Abbiate fede e vedrete che AZ continuerà a perdere e a sopravvivere per l'eternità, così com'è, con privilegi e altri lavoratori invece senza privilegi.
-
oli, su molte tue affermazioni potrei concordare, tuttavia io penso al fatto che nel mondo facciamo una gran brutta figuraccia...
-
Citazione:
In Origine Postato da SQpps
oli, su molte tue affermazioni potrei concordare, tuttavia io penso al fatto che nel mondo facciamo una gran brutta figuraccia...
Nulla che possa peggiorare la situazione attuale. E' impossibile.
-
Lupo Rattazzi che fine ha fatto?
Per caso è dentro una di quelle nove cordate, magari la famiglia Scamuzzi? :confused:
-
Ciao !
Volare: Un Anno Da Stop, Con Ripresa Voli Ricavi Per 70 Mln
(ANSA) - MILANO, 18 NOV - Ad un anno esatto dallo stop dei voli il Gruppo Volare fa il punto sui risultati della propria attività e informa come, dalla ripartenza dei voli ad oggi il gruppo ha registrato ricavi per 70 milioni di euro, il 60% dei quali generato dalle attività di Volareweb.com e il restante 40% da AirEurope.
La flotta del Gruppo, spiega una nota, è cresciuta dalla ripartenza dei voli "con l' arrivo progressivo di nuovi aeromobili e incremento del traffico sia in termini di tratte servite che di passeggeri trasportati". Sotto le insegne di Volareweb.com, che ha ripreso le attività il primo giugno 2005, sono operativi 4 Airbus A320 che dallo scalo di Milano Linate servono con voli di linea giornalieri destinazioni del Sud Italia (Napoli, Bari, Brindisi, Catania e Palermo) e l' aeroporto di Parigi-Orly.
Dei 1.091 dipendenti del gruppo, riferisce la compagnia, ad oggi sono tornate operative 312 persone, mentre altre 394 usufruiscono della cassa integrazione straordinaria. (ANSA).
Fonte : www.yahoo.it .
Grazie
JP
-
Per me se la compra qualche compagnia ,questa sara' Alitalia .Se parliamo di banche o altre societa' allora e' un'altra cosa.
-
http://ilmessaggero.caltanet.it/view...&type=STANDARD
Ora è spuntata anche Air Italy interessata agli slot su BGY.
-
Alitalia pronta ad acquisire Volare
I nomi di tutti gli offerenti resi noti il 21 novembre
Anche Alitalia pronta per presentare un'offerta di acquisto per Volare. I nomi delle compagnie interessate all'acquisto di Volare saranno resi noti lunedì 21.
(fonte: guidaviaggi.it)
-
Io sono allucinato. Una società in una crisi nera che più nera non si può non trova di meglio da fare che pensare a nuove acquisizioni.
Ma a quale scopo? Per guadagnarci cosa?