Citazione:
In Origine Postato da Giò91
cmq se sei perlomeno cristiano, come fai ad apprezzare il laicismo?
ho detto che credo in Dio
io a messa non ci vado MAI
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da Giò91
cmq se sei perlomeno cristiano, come fai ad apprezzare il laicismo?
ho detto che credo in Dio
io a messa non ci vado MAI
nn è poi così grave. ;)Citazione:
In Origine Postato da SubZero
ho detto che credo in Dio
io a messa non ci vado MAI
Citazione:
In Origine Postato da Giò91
va bene va bene....:D ;)
ora ti lascio perchè vado a vedere i ragazzi (del Milan) ;)
:-0#09n
Citazione:
In Origine Postato da Giò91
nn è poi così grave. ;)
va beh...tanto... grave o no...nun me ne futte un cazz:D