grazie di tutto ;)
Visualizzazione Stampabile
grazie di tutto ;)
GRAAAAAAAAAAZIE:)
:DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
Vai si passa a 3 anche noi, grazie Andreotti:D
Grazie a voi!
:-00005 :-0008p
Grazie, ragazzi.
Grazie a Pol ho potuto comunicare ad altri le mie idee.
Grazie a Pol ho conosciuto idee che non conoscevo. E alcune di queste sono diventate mie idee.
Grazie a Pol ho conosciuto (anche se per ora solo a distanza) persone straordinarie.
Un saluto cordiale :)
Francesco
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
GRAZIE Jaki, se non ci fossi bisognerebbe inventarti...:)
Grazie un milione:o
Non ti preoccupare...si vede ad occhio nudo che hai le qualita' sia morali che tecniche perche' tutto riesca nel migliore dei modi....complimenti e grazie dell'impegno che quotidianamente riversi su PoL. ;)
Vorrei Tu fossi il Presidente del PDUM, vorrei fossi il moderatore di Savoia-Monarchia oggi, vorrei che Tu, e no Liberalix, avessi il titolo di duca, vorrei che... perchè meriti di più, ma mi devo accontentare di poterTi dir: grazie! E congratulazioni!