à la santè,e grazie di tutto.
Le parole usate nel thread di ieri e ripetute qui sono semplicemente perfette.

à la santè,e grazie di tutto.
Le parole usate nel thread di ieri e ripetute qui sono semplicemente perfette.

Di fronte a 'sto lavoro immane mi vergono ad avere problemi col lettore cd-rom![]()
Grazie![]()

tibi gratias ago

GRAZIE!!!

Caro Jaki, fin dalla prima volta che ci siamo scambiati poche parole (io avevo chiesto aiuto, non ricordo per cosa) e poi sempre, in seguito, nel vedere le tue capacità ti ho detto che sei grande. Sei veramente bravo e grande, te lo confermo, ed il fatto che sia così alla mano ed anche, come ha detto qualcuno, perfino troppo umile, ti rendono ancora più simpatico e amico.
Anch'io, sia pure virtualmente, ti stringo forte la mano e ti auguro di conseguire risultati sempre migliori!
Se mi consenti vorrei mandare anche un saluto ad Alessandra, una persona che in certi momenti avrei potuto mandare affanculo, ma della quale ho sempre tenuto a mantenere l'amicizia.
Ciao a entrambi.

mo gressie davero![]()

In Origine Postato da Jaki
e lo sguardo è caduto su un numero di cellulare che era scritto da almeno un anno e che non avrei mai osato disturbare, pero' ho fatto quel numero e ho trovato la persona che ho sempre pensato, grazie Nirvana e scusa per quella sera particolare.
ma scusa de che, felicissimo di esserti stato d'aiuto con quel poco che mi riesce fare : parlare.
Grazie a te x quello che ci dai ogni giorno.
Il mio numero è sempre acceso e se squillerà non recherà alcun disturbo, anzi.....
![]()

Grazie Jaki![]()

Grazie![]()