Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    VECCHIO
    Ospite

Predefinito FRONTE DELLA NOVA GIOVENTU'-li conoscete ?

leggo dal web del loro sito che organizzano un presidio a Massa
    ma sono parte di Forza Nuova o di che ?

http://www.fdng.org/

ciao gente

Amor
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo sia la neonata formazione giovanile del M.i.s. di Rauti (probabilmente sbaglio..) Dalla denominazione e dalla grafica, sembra che sul web gli anni '70 non siano passati (per qualcuno..)

Alvise
    Ospite

Predefinito

Non so chi siano, ma suppongo non vinceranno le prossime politiche.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Breno
    Credo sia la neonata formazione giovanile del M.i.s. di Rauti (probabilmente sbaglio..) Dalla denominazione e dalla grafica, sembra che sul web gli anni '70 non siano passati (per qualcuno..)

non credo, la formazione giovanile del MIS è questa...
    http://www.gioventunazionale.it/

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono gli ex ragazzi di Azione Giovani di Carrara che inzialmente avevano creato (pur restando in ag) l'associazione culturale NOVA GIOVENTU' , dopo essere fuoriusciti da AG hanno voluto però ribadire il proprio legame con il FDG cambiando nome in FRONTE della NOVA GIOVENTU'

hic et nunc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito un movimentino per ognuno di noi

.. adesso io ed altri tre/quattro camerati formiamo un nuovo movimento, anzi no, ognuno di noi ne forma uno a testa, il mio lo chiamo movimento nazional-popolare-rivoluzionario-sociale, gli altri potremmo chiamarli fronte della nuovissima gioventù, vera fiamma tricolore , fronte nazionale sociale rivoluzionario , nuova forza nuova, alternativa nazionalsociale, nuova azione nazional-rivoluzionario-sociale, ....
    baaaaaaaaaaaaasta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    qui ed ora

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma basta con tutti questi movimentini e partitini, come se il problema fosse che ce ne sono pochi... Mi spiace che addirittura Massimo Fini (da me stimatissimo) stia per contribuire ad aumentarne il numero.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario_68
    .. adesso io ed altri tre/quattro camerati formiamo un nuovo movimento, anzi no, ognuno di noi ne forma uno a testa, il mio lo chiamo movimento nazional-popolare-rivoluzionario-sociale, gli altri potremmo chiamarli fronte della nuovissima gioventù, vera fiamma tricolore , fronte nazionale sociale rivoluzionario , nuova forza nuova, alternativa nazionalsociale, nuova azione nazional-rivoluzionario-sociale, ....
    ti sbagli.
    se vuoi rispettare la tradizione dell'area, se siete in tre dovrete formare quattro movimenti, se in quattro allora cinque e avanti così.....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario_68

Guarda che il loro intento, come quello di tutte le altre associazioni culturali, non è quello di creare un nuovo movimento con cui presentarsi alle elezioni... non fanno neppure politica !

Semplicemente continuano a portare avanti le istanze della nostra area (che in fin dei conti sono le stesse) attraverso altri mezzi come la diffusione libraria o musicale e appoggiando occasionalmente le iniziative di altre associazioni o di partiti stessi o comitati...

Per esempio CasaPound, Foro 753, Raido sono tutte associazioni romane fuori dai partiti che però si danno da fare + dei partiti stessi quando appoggiano le loro iniziative , quando appoggiano comitati (vedi l'ora della verità) e addirittura riescono loro stesse a presentare valide iniziative (vedi mutuo sociale) che poi i partiti devono appoggiare ..... dal mio punto di vista BEN VENGANO LE ASSOCIAZIONI CULTURALI davanti all'incapacità di alcune persone a trovare una linea unica !!!

hic et nunc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 21 Dicembre
    Guarda che il loro intento, come quello di tutte le altre associazioni culturali, non è quello di creare un nuovo movimento con cui presentarsi alle elezioni... non fanno neppure politica !

Semplicemente continuano a portare avanti le istanze della nostra area (che in fin dei conti sono le stesse) attraverso altri mezzi come la diffusione libraria o musicale e appoggiando occasionalmente le iniziative di altre associazioni o di partiti stessi o comitati...

Per esempio CasaPound, Foro 753, Raido sono tutte associazioni romane fuori dai partiti che però si danno da fare + dei partiti stessi quando appoggiano le loro iniziative , quando appoggiano comitati (vedi l'ora della verità) e addirittura riescono loro stesse a presentare valide iniziative (vedi mutuo sociale) che poi i partiti devono appoggiare ..... dal mio punto di vista BEN VENGANO LE ASSOCIAZIONI CULTURALI davanti all'incapacità di alcune persone a trovare una linea unica !!!
    ... sono perfettamente d'accordo con te.
    ben vengano tutte le associazioni culturali AL DI FUORI dei partiti.
    basta con i partitucoli inutili. ormai dovremmo averla capita che non servono a nulla e, forse, servono solo a soddisfare il narcisismo dei loro capetti.
    evviva casapound, il comitato per luigi e tutte le iniziative NON legate alle vecchie e logore logiche partitiche.
    ... col precedente post intendevo proprio questo.
    qui ed ora

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima