leggo dal web del loro sito che organizzano un presidio a Massa
ma sono parte di Forza Nuova o di che ?
http://www.fdng.org/
ciao gente
leggo dal web del loro sito che organizzano un presidio a Massa
ma sono parte di Forza Nuova o di che ?
http://www.fdng.org/
ciao gente
Credo sia la neonata formazione giovanile del M.i.s. di Rauti (probabilmente sbaglio..) Dalla denominazione e dalla grafica, sembra che sul web gli anni '70 non siano passati (per qualcuno..)
Non so chi siano, ma suppongo non vinceranno le prossime politiche.
Originariamente Scritto da Breno
non credo, la formazione giovanile del MIS è questa...
http://www.gioventunazionale.it/
Sono gli ex ragazzi di Azione Giovani di Carrara che inzialmente avevano creato (pur restando in ag) l'associazione culturale NOVA GIOVENTU' , dopo essere fuoriusciti da AG hanno voluto però ribadire il proprio legame con il FDG cambiando nome in FRONTE della NOVA GIOVENTU'

.. adesso io ed altri tre/quattro camerati formiamo un nuovo movimento, anzi no, ognuno di noi ne forma uno a testa, il mio lo chiamo movimento nazional-popolare-rivoluzionario-sociale, gli altri potremmo chiamarli fronte della nuovissima gioventù, vera fiamma tricolore , fronte nazionale sociale rivoluzionario , nuova forza nuova, alternativa nazionalsociale, nuova azione nazional-rivoluzionario-sociale, ....
baaaaaaaaaaaaasta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui ed ora

Ma basta con tutti questi movimentini e partitini, come se il problema fosse che ce ne sono pochi... Mi spiace che addirittura Massimo Fini (da me stimatissimo) stia per contribuire ad aumentarne il numero.
ti sbagli.Originariamente Scritto da mario_68
se vuoi rispettare la tradizione dell'area, se siete in tre dovrete formare quattro movimenti, se in quattro allora cinque e avanti così.....
Originariamente Scritto da mario_68
Guarda che il loro intento, come quello di tutte le altre associazioni culturali, non è quello di creare un nuovo movimento con cui presentarsi alle elezioni... non fanno neppure politica !
Semplicemente continuano a portare avanti le istanze della nostra area (che in fin dei conti sono le stesse) attraverso altri mezzi come la diffusione libraria o musicale e appoggiando occasionalmente le iniziative di altre associazioni o di partiti stessi o comitati...
Per esempio CasaPound, Foro 753, Raido sono tutte associazioni romane fuori dai partiti che però si danno da fare + dei partiti stessi quando appoggiano le loro iniziative , quando appoggiano comitati (vedi l'ora della verità) e addirittura riescono loro stesse a presentare valide iniziative (vedi mutuo sociale) che poi i partiti devono appoggiare ..... dal mio punto di vista BEN VENGANO LE ASSOCIAZIONI CULTURALI davanti all'incapacità di alcune persone a trovare una linea unica !!!

... sono perfettamente d'accordo con te.Originariamente Scritto da 21 Dicembre
ben vengano tutte le associazioni culturali AL DI FUORI dei partiti.
basta con i partitucoli inutili. ormai dovremmo averla capita che non servono a nulla e, forse, servono solo a soddisfare il narcisismo dei loro capetti.
evviva casapound, il comitato per luigi e tutte le iniziative NON legate alle vecchie e logore logiche partitiche.
... col precedente post intendevo proprio questo.
qui ed ora
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0