Re: Re: Eurasia si replica
Citazione:
In Origine Postato da T. Muntzer
OMNIA SUNT COMMUNIA
Tu sei uno stronzetto, che cazzo ne sai della nostra vita, a voi di eurasia vi conosco tutti e di "popolani" neache l'ombra, non ti viene in mente che uno non ha tempo o non è capace ad usare lo strumento, no, attacchi subito, ti invito a stare tranquillo e se vuoi postare le tue cose e discuterne c'è il forum, ciao.
TUTTO E' DI TUTTI
Veramente io non volevo attaccare nessuno, ho semplicemente fatto un invito (e il fatto che sia stato rivolto a voi e non per es. agli etnonazionalisti dovrebbe farvi riflettere), al quale voi avete risposto con attacchi e critiche pesanti (e anche infondate) accusandoci di imperialismo ed altre nefandezze (come se fossimo al potere). Al che io ho risposto con un secondo invito, forse un po' sarcastico (vista l'atmosfera fumosa da aula universitaria o di tribunale, a seconda, che si respira qui dentro rispetto allo scannatoio "popolano" di DR). Quindi la definizione di "stronzetto" ritorna al mittente, e ci aggiungo anche "spocchioso e supponente", visto il ripagamento che ho avuto solo per avervi invitato al dialogo. Se poi hai problemi personali con qualcuno, questo e' un altro discorso, spero per te che tu li risolva. :K