Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
A me Boldi-De Sica non piacciono,li trovo eccessivamente semplici e scontati,come del resto i trash movies con alvaro vitali e lno banfi.
Ma:
Peter sellers ok,ma woody allen raggiunge dei livelli di depressione allucinanti,bisogna essere malati per ridere con Allen. :K
Quoto al 100%
-N-
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
A me Boldi-De Sica non piacciono,li trovo eccessivamente semplici e scontati,come del resto i trash movies con alvaro vitali e lno banfi.
woody allen raggiunge dei livelli di depressione allucinanti,bisogna essere malati per ridere con Allen. :K
Quando sarai più grande.... :o
Citazione:
In Origine Postato da nordista
Quoto al 100%-N-
Quando sarai più grande?
-
Okkei, visto il filmetto ;)
non è ke sia proprio un granchè, ma mi ha fatto piacere rivedere Abatantuono vecchia maniera.
Ho capito anke percè è piaciuto tanto alla pensiera...kon napuletani falsi invalidi e romani ke magnano e ruttano...
Ma ki è il regista? Nanths :confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
no quello è fratelli d'italia...nu cachi nu pisci nu scureggi
ok, ma l'episodio di Boldi è ripreso pari pari da quello, stessi interpreti, stesso milanese che si spaccia per romanista...
-
[QUOTE]In Origine Postato da agaragar
Quando sarai più grande.... :o
Quando sarai più grande? [/QUOT
Io sono gia' grande, e per renderti un idea chiara, lo traduco non con big ma con GREAT.
OK, ora siediti pure ragazzo.
-N-
ps=mi ricordo che una sera dopo essere stato a cena con Maroni a New York, mi imbattei in Woody a tarda notte che stava suonando il clarinetto in un ristorante 3-4 isolati da dove avevamo mangiato noi.