la 206 mi piaceva questa no
non parliamo di Polo e Golf......
Visualizzazione Stampabile
la 206 mi piaceva questa no
non parliamo di Polo e Golf......
Mi spiace deluderti ma quest'anno golf stà andando piuttosto bene. ;)Citazione:
In Origine Postato da bohemiankiller
beh in effetti a quel punto uno si compra una golf. il problema è che non abbondano neanche quelle
Vende come Megane (ca. 52.000 unità) e poco meno di Focus (che sta ad oltre 54.000). Visti i differenziali di prezzo mi sembra una buona performance.
Purtroppo Stilo e Ar147 sono ben distanziate (rispettivamente ca 35.000 e 30.000).
La 206, malgrado sia a fine carriera, si becca ancora oltre il 6% del segmento "B"!
Ciao.
1 è nuova le altre 2 non proprio !! e comunque la golf è ben lontana dalle prestazioni degli anni scorsi avendo davanti megane e focus con l'astra ataccata ad un peloCitazione:
In Origine Postato da Dimifox
Mi spiace deluderti ma quest'anno golf stà andando piuttosto bene. ;)
Vende come Megane (ca. 52.000 unità) e poco meno di Focus (che sta ad oltre 54.000). Visti i differenziali di prezzo mi sembra una buona performance.
Purtroppo Stilo e Ar147 sono ben distanziate (rispettivamente ca 35.000 e 30.000).
La 206, malgrado sia a fine carriera, si becca ancora oltre il 6% del segmento "B"!
Ciao.
cmq una delle peggiori macchine mai fatte dalla volkswagen!!
spendere centinaia di euro per farti i fanali posteriori sdoppiati con una parte nel portellone del bagagliaio per poi ridurmi la qualità delle plastiche della consolle centrale mi pare una cosa indecente !!!
La linea poi non parliamone neanche fa mio avviso fa letteralmente schifo rotonda e bombata come un uovo con quel muso cosi basso che non c'entra niente con un culo cosi grosso
mai la vw era scesa cosi in basso
immagino che per 1 intendi il gruppetto di testa e per 2 AR147 e stilo?!Citazione:
In Origine Postato da bohemiankiller
1 è nuova le altre 2 non proprio !!
La mia era solo una considerazione a margine per dire che se FIAT non si sbriga ad uscire con una gruppo C di spessore rischia di perdere l'effetto moltiplicatore di GPunto.
Non entro nel fatto estetico perchè diventa una questione personale (ho guidato per un paio di settimane una TDI 140cv Comfortline e non mi dispiaceva affatto). Sulle performance di vendita, a livello Italia è lontana dalle 80.000 immatricolazioni degli anni 2000 della vecchia Golf. C'è però da dire che il livello medio della concorrenza è salito notevolmente e quindi diventa innevitabile perdere quote di mercato per il prodotto leader.Citazione:
e comunque la golf è ben lontana dalle prestazioni degli anni scorsi avendo davanti megane e focus con l'astra ataccata ad un pelo
cmq una delle peggiori macchine mai fatte dalla volkswagen!!
spendere centinaia di euro per farti i fanali posteriori sdoppiati con una parte nel portellone del bagagliaio per poi ridurmi la qualità delle plastiche della consolle centrale mi pare una cosa indecente !!!
La linea poi non parliamone neanche fa mio avviso fa letteralmente schifo rotonda e bombata come un uovo con quel muso cosi basso che non c'entra niente con un culo cosi grosso
mai la vw era scesa cosi in basso [/B]
Comunque, a livello europeo la Golf è stata l'auto più venduta del 2004. Vediamo come va a finire quest'anno ma se continua così si replica! ;)
Insomma, mi sembri troppo drastico nel tuo giudizio così assolutamente negativo! :D
Ciao.
Mi piace molto la 207, peccato sia francese.
E si, veramente un origine terribile... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Oli
Mi piace molto la 207, peccato sia francese.
I francesi hanno votato no alla costituzione europea e quindi per Oli sono da aborrareCitazione:
In Origine Postato da Dimifox
E si, veramente un origine terribile... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non sono da aborrare, semplicemente per me sono come morti, e non esistendo più non esistono neppure i loro prodotti.Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
I francesi hanno votato no alla costituzione europea e quindi per Oli sono da aborrare
Sicuramente ogni giorno fai uso di prodotti francesi senza nemmeno rendertene contoCitazione:
In Origine Postato da Oli
Non sono da aborrare, semplicemente per me sono come morti, e non esistendo più non esistono neppure i loro prodotti.
Basta farci attenzione. Può darsi che qualcosa scappi, ma molto retsa nel filtro.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Non vado + neppure all'Auchan.