Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Ma scherzi? Il black metal è la forma più violenta e veloce del metal. :D Mi sa che ti confondi col doom.
Oh magari col depressive(mado' che brutta etichetta:( :D )
Cmq ti e' piaciuta la canzone che ti ho messo sul forum musica dei Nokturnal mortum?
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Ma scherzi? Il black metal è la forma più violenta e veloce del metal. :D Mi sa che ti confondi col doom.
puo darsi..lho detto che so ignorante:fru
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Oh magari col depressive(mado' che brutta etichetta:( :D )
Cmq ti e' piaciuta la canzone che ti ho messo sul forum musica dei Nokturnal mortum?
L'ho visto solo ora il thread, ma se clicco su scarica mi si apre una pagina web e non scarica nulla.
-
Matrix volendo posso farti avere l'album zippato in mp3. Mi manca solo lo spazio dove metterlo. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
L'ho visto solo ora il thread, ma se clicco su scarica mi si apre una pagina web e non scarica nulla.
Lascia perdere che e' meglio va':-0003r
Bah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Shaytan
Matrix volendo posso farti avere l'album zippato in mp3. Mi manca solo lo spazio dove metterlo. ;)
in che senso non hai lo spazio? se zippato non credo occupi tanto nell'hard disk...
ps: comunque sto cercando di scaricarmelo canzone x canzone...anche se non so se riusciro a scaricarle tutte boh
pps: dalle canzoni che ho ascoltato finora, quell'album è la cosa più devastante che abbia mai sentito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
in che senso non hai lo spazio? se zippato non credo occupi tanto nell'hard disk...
ps: comunque sto cercando di scaricarmelo canzone x canzone...anche se non so se riusciro a scaricarle tutte boh
pps: dalle canzoni che ho ascoltato finora, quell'album è la cosa più devastante che abbia mai sentito
Aspetta che esca il CD del mio gruppo, poi vedrai che cambi idea. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Aspetta che esca il CD del mio gruppo, poi vedrai che cambi idea. :D
:eek: allora devi farmelo avere subito! :D
-
Citazione:
:eek: allora devi farmelo avere subito! :D
Tranquillo, appena esce darò l'annuncio qui. ;)
-
Citazione:
Nel senso che non ho spazio ftp per metterlo online e scaricarlo