Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 208
    Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La Sinitra ed i miei dubbi....

In Origine Postato da T34
    Vero e falso....eravamo e siamo diversi e i soldi erano ben accetti perché soldi ricevuti da un paese amico che ci passava lucrose commesse col beneplacito degli USA.
    Citofonare:FIAT, ENI, SNIA VISCOSA,NUOVO PIGNONE (licenziataria della GE-USA), TECHNIPETROL, TECHINT, ITALIMPIANTI, FINSIDER, DANIELI e tante altre...

Magari ci affidiamo al Marzano che mi dicono sia un buon professore d'economia.D

Peccato che la svolta di Fiuggi sia molto più recente che non 5 "decade fa"..."Mussolini grande statista" è roba molto più recente e mi risulta anche che il busto del mascellone sia ancora presente in molte case dei camerati di AN.

Sei male informato, il Guzzanti padre ( a suo dire) non è mai stato comunista...

Noi invece, che di dubbi non ne avevamo....eravamo sicuri che finisse così.

Vero e falso....eravamo e siamo diversi e i soldi erano ben accetti perché soldi ricevuti da un paese amico che ci passava lucrose commesse col beneplacito degli USA.
    Citofonare:FIAT, ENI, SNIA VISCOSA,NUOVO PIGNONE (licenziataria della GE-USA), TECHNIPETROL, TECHINT, ITALIMPIANTI, FINSIDER, DANIELI e tante altre...
    Ecco un ottimo esempio di quello che mi crea dubbi, questi erano dalla parte della dittatura e non se ne sono mai pentiti, anzi…
    Addirittura sono diversi..ma perfvore… diversi in che? Nell’ seguire sempre la parte sbagliata, sia politicamente che economicamente?
    Contenti voi.

Magari ci affidiamo al Marzano che mi dicono sia un buon professore d'economia.D
    Bah sai com’e’, il Capitalismo e’ un sistema economico vivo, che si sviluppa e si aggiorna,il comunismo e morto e defunto,crollato su se stesso, sulle sue inefficienze ed errori.. ed ancora qua a glorificarlo…

Peccato che la svolta di Fiuggi sia molto più recente che non 5 "decade fa"..."Mussolini grande statista" è roba molto più recente e mi risulta anche che il busto del mascellone sia ancora presente in molte case dei camerati di AN.
    Beh.. e ‘la “svolta” del PCI di quand’e’? Allora se ossitono i fascisti esistono anche i comunisti.. quindi perche’ lo negate (non certo voi di RC) ?
    La maggiorpaerte dei vostri ha percaso paura di dirlo?

Sei male informato, il Guzzanti padre ( a suo dire) non è mai stato comunista...
    Mi sa proprio che sei male informato tu, l’ha dichiarato nuovamente svariate volte in articoli in questi ultimi giorni, anzi ha anche ringraziato Scalari che negl’ anni 80 da giornalista gli ha permesso di vistare i paesi dell’ Est Europa, facendo si chele sue convinzioni personali potessero essere mese ala prova dei fatti, difatti ha cambiato idea….

Noi invece, che di dubbi non ne avevamo....eravamo sicuri che finisse così.
    Boi non avete mai dubbi, ad uno di sx non e’ permesso….

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    non ti devi aspettare insulti...perche'?
    io non son di sinistra ma non posso fare a meno di riconoscere, da moderato e pragmatico quale sono, dati alla mano, che la destra e' un verminaio di corrotti e collusi..ma non in quanto destra...che, per fortuna, ci sono destre e destre...
    ma in quanto "questa" destra..un concentrato di spregiudicatezza, iliberalismo, populismo, disprezzo nei confronti dei meccanismi democratici , delle altre Istituzioni, irrisolti conflitti di interesse, monopoli e oligopoli, leggi ad personam..
    non c'e' malanimo in quel che affermo..ma la semplice constatazione di quel che accade...
    del resto, gia' lo riconobbe Montanelli..da uomo di destra.
    Piu' che fatti sono opinioni tue personali, senno, come farai mai a dare il voto alla sx non si capisce, ovviamente il tuo sdegno e' undirezionale, e quindi un poco ipocrita.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dicono poi che sono cambiati, che i comunisti non esistono piu’ ( a parte ovviamente i due partiti con il nome ed il simbolo, che senza di essi al governo non vi andrebbero mai,..), poi pero’ dicono che esistono ancora i fascisti, che troppo poco tempo e’ passato dalla caduta del regime perche’ questi non esitano piu’… richiedo come mai allora non si possa applicare la stessa logica nei loro confronti, infondo il Fascismo e’ caduto 5 decade fa, il Comunismo meno di due.
    Ti risulta che da parte di esponenti del csx si sia chiamato col termine "fascista" la CdL? Guarda che è Berlusconi che considera comunisti tutti i suoi avversari. L'uso della parola "comunista" in senso "estensivo" (cioè in senso molto diverso da quello proprio della lingua italiana) è un'esclusiva tutta sua, che poi è stata fatta propria da stuoli di ebeti seguaci...

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

======ù
    INOLTRE NOI PER ESPORRE IL SIMBOLO FALCE E MARTELLO DOVEVAMO E DOBBIAMO PAGARE LA TASSA SULLA PUBBLICITà......MENTRE LA DC IL CROCEFISSO LO ESPONEVA E LO ESPONE GRATIS OVUNQUE.....

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da beppe2
    Mi vuoi spiegare cosa c'entra l'esperienza dell'URSS o simili con il programma di governo del csx? PRODI E' FORSE UN EX-COMUNISTA?
    Ma è mai possibile che ancora oggi praticamente l'unico vostro "argomento" sia quello?
    Prodi no, non e' un ex comunista, peccato pero' che dato che gli pacciono le poltrone, oltre che un opportunista, per tenersi un eventuale poltrona da Premier debba fare concessioni ai comunsiti, (RC ad esempio) senno i voti non li avrebbe.
    Abbiamo gia' visto come Bertinotti gli abbia dettato la linea sulla politcia estera, e Prodi covra', per aver ei voti adeguarsi.
    La Patrimoniale, cara ad RC, l'ha sostien anceh Prodi, perccato che solo la possibilita' di vittorai del CSX e quindi l'instaurazione di questa misura, abbia gia' avuti effetti sui flussi di capitali, dall' Italia negl'ultimi mesi sono usciti capitali, direzione Svizzera... un paese ha la ncecessita' di importare cpaitali, non farli andare via.

Vedi la questione e' un pochino piu' complessa da come la voresti descrivre tu.

AL SAHAF
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Piu' che fatti sono opinioni tue personali, senno, come farai mai a dare il voto alla sx non si capisce, ovviamente il tuo sdegno e' undirezionale, e quindi un poco ipocrita.
    QUANDO LEGGERA' DI CITARISTI SI SDEGNERA' TANTISSIMO

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da beppe2
    Ti risulta che da parte di esponenti del csx si sia chiamato col termine "fascista" la CdL? Guarda che è Berlusconi che considera comunisti tutti i suoi avversari. L'uso della parola "comunista" in senso "estensivo" (cioè in senso molto diverso da quello proprio della lingua italiana) è un'esclusiva tutta sua, che poi è stata fatta propria da stuoli di ebeti seguaci...

"Ti risulta che da parte di esponenti del csx si sia chiamato col termine "fascista" la CdL? "

Ovviamente non ha mai sentito parlare gli esponenti piu' radicali del csx....

E sopratutto... ovviamente fia orecchia da mercante verso il "popolo" di sx ,, visto che se leggi l'intervento inziale er achiaro ceh era ricolto a tutti colori che si porfesano di sx, non solo la classe politca della sinistra.

Ed e' cmq un fatto, visto che a sx, si pensa che al governo ci siano i fascisti, allora perche' mai noi non potremmo pensare che se la govneo vada il csx non ci siano i comunisti? anche perche' se non erro RC e PDCI ne farebbero parte o no?
    e non si chiamano "comunisti" ? allora, tencicamente dire che ci sono i comunisti no e' errato.

Su Libero di oggi c'e' una intervsita a Diliberto, verrebbe bene Cossutta al ministero dell'interno...andiamo bene...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La Sinitra ed i miei dubbi....

Ecco un ottimo esempio di quello che mi crea dubbi, questi erano dalla parte della dittatura e non se ne sono mai pentiti, anzi…
    Addirittura sono diversi..ma perfvore… diversi in che? Nell’ seguire sempre la parte sbagliata, sia politicamente che economicamente?
    Contenti voi.

Bah sai com’e’, il Capitalismo e’ un sistema economico vivo, che si sviluppa e si aggiorna,il comunismo e morto e defunto,crollato su se stesso, sulle sue inefficienze ed errori.. ed ancora qua a glorificarlo…

Beh.. e ‘la “svolta” del PCI di quand’e’? Allora se ossitono i fascisti esistono anche i comunisti.. quindi perche’ lo negate (non certo voi di RC) ?
    La maggiorpaerte dei vostri ha percaso paura di dirlo?

Mi sa proprio che sei male informato tu, l’ha dichiarato nuovamente svariate volte in articoli in questi ultimi giorni, anzi ha anche ringraziato Scalari che negl’ anni 80 da giornalista gli ha permesso di vistare i paesi dell’ Est Europa, facendo si chele sue convinzioni personali potessero essere mese ala prova dei fatti, difatti ha cambiato idea….

Boi non avete mai dubbi, ad uno di sx non e’ permesso….
    Come sempre, fuori dalle tabelle e numeri..annaspi in modo imbarazzante...

I COMUNISTI CHE VAI BLATTERANDO CE L'HAI IN TESTA SOLO TU E I PATACCARI

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: La Sinitra ed i miei dubbi....

In Origine Postato da T34
    Come sempre, fuori dalle tabelle e numeri..annaspi in modo imbarazzante...

I COMUNISTI CHE VAI BLATTERANDO CE L'HAI IN TESTA SOLO TU E I PATACCARI
    Anaspo in modo imbarazzante?

Veramente mi sembra che lei non possa negare nulla di quanto detto, come sempre, lei e' imbarazzante in ogni situaizone.

"comunisti che via blaterando"

ci sono o non ci sono? Semplcie domanda.

Lei non e un votante di un partito che dsi chiama Rifondazione COmunista? SI o no? Il Suo segretario non ha detto ceh alungo temrine un obbiettivo e' quello che la propieta' privbata sia abbolia, tanto per citarne uno, si o no?
    Allora, cosa vuol negare la vertia', purtroppo anche dopo i fatti, esistono ancora persone, che teoricamente dovrebbero essere intelligenti, che vivono nel mondo di Oz.

E come sempre, oltre ad arrapicamenti alquanto infantili, nulla.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: La Sinitra ed i miei dubbi....

Da tempo ormai mi assillano dei dubbi.

1 In Italia, e vediamo anche qui sul foro, abbiamo sempre gente di sx pronta a dar patentini, automaticamente hanno ragione, non importa che magari a volte i fatti indicano il contrario a prescindere, hanno ragione.

2 Chi sono i piu’ Democratici ?
    Ovviamente quelli di sx, poco importa se solo fino a 16 anni fa erano dalla parte della dittatura, ah si certo loro erano diversi, nel mentre pero’ i soldi dal PCUS erano ben accetti….

3 L’ Economia?
    Ovviamente ci serve un post-neo-ex comunista che ci dica come meglio farla funzionare, ovvio no.. infondo hanno solo decade di esperienza fallimentare sulle spalle… oh magari hanno imparato dai tanti errori puo’ essere, peccato che non l’abbiamo mai detto.. a parte rare eccezioni.

4 Dicono poi che sono cambiati, che i comunisti non esistono piu’ ( a parte ovviamente i due partiti con il nome ed il simbolo, che senza di essi al governo non vi andrebbero mai,..), poi pero’ dicono che esistono ancora i fascisti, che troppo poco tempo e’ passato dalla caduta del regime perche’ questi non esitano piu’… richiedo come mai allora non si possa applicare la stessa logica nei loro confronti, infondo il Fascismo e’ caduto 5 decade fa, il Comunismo meno di due.

Abbiamo ex ferventi seguitori della dottrina Comunista che si sono ravveduti, tipo Guzzanti che ci spiegano che in fondo il metodo di far politica da parte della sinistra e’ lo stesso, il delegittimare, il demonizzare il nemico politico, lui lo sa bene, era un “comunistaccio” di quelli duri….

Mi fermo qui con i dubbi, anche se ve, beh, sono tanti altri.
    Ora mi aspetto insulti ecc ecc.. ma spero che qualcuno mi aiuti a chiarire questi dubbi..
    Saluti
    Ahhhhhh, quante belle kazzate tutte insieme

2 la sinistra europea ha a che fare con la dittatura

3 la fallimentare economia del partito comunista cinese....
    ma anche l'economia sovietica surclassò quella tedesca durante la guerra.

4 l'unione sovietica ha liberato l'europa dal nazismo, e ha il seggio permanente all'onu...

1 mi pare che quello che vuole avere ragione in dispregio hai fatti sei proprio tu.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima