In Origine Postato da T34
Vero e falso....eravamo e siamo diversi e i soldi erano ben accetti perché soldi ricevuti da un paese amico che ci passava lucrose commesse col beneplacito degli USA.
Citofonare:FIAT, ENI, SNIA VISCOSA,NUOVO PIGNONE (licenziataria della GE-USA), TECHNIPETROL, TECHINT, ITALIMPIANTI, FINSIDER, DANIELI e tante altre...
Magari ci affidiamo al Marzano che mi dicono sia un buon professore d'economia.D
Peccato che la svolta di Fiuggi sia molto più recente che non 5 "decade fa"..."Mussolini grande statista" è roba molto più recente e mi risulta anche che il busto del mascellone sia ancora presente in molte case dei camerati di AN.
Sei male informato, il Guzzanti padre ( a suo dire) non è mai stato comunista...
![]()
Noi invece, che di dubbi non ne avevamo....eravamo sicuri che finisse così.![]()
Ecco un ottimo esempio di quello che mi crea dubbi, questi erano dalla parte della dittatura e non se ne sono mai pentiti, anzi…
Vero e falso....eravamo e siamo diversi e i soldi erano ben accetti perché soldi ricevuti da un paese amico che ci passava lucrose commesse col beneplacito degli USA.
Citofonare:FIAT, ENI, SNIA VISCOSA,NUOVO PIGNONE (licenziataria della GE-USA), TECHNIPETROL, TECHINT, ITALIMPIANTI, FINSIDER, DANIELI e tante altre...
Addirittura sono diversi..ma perfvore… diversi in che? Nell’ seguire sempre la parte sbagliata, sia politicamente che economicamente?
Contenti voi.
Bah sai com’e’, il Capitalismo e’ un sistema economico vivo, che si sviluppa e si aggiorna,il comunismo e morto e defunto,crollato su se stesso, sulle sue inefficienze ed errori.. ed ancora qua a glorificarlo…
Magari ci affidiamo al Marzano che mi dicono sia un buon professore d'economia.D
Beh.. e ‘la “svolta” del PCI di quand’e’? Allora se ossitono i fascisti esistono anche i comunisti.. quindi perche’ lo negate (non certo voi di RC) ?
Peccato che la svolta di Fiuggi sia molto più recente che non 5 "decade fa"..."Mussolini grande statista" è roba molto più recente e mi risulta anche che il busto del mascellone sia ancora presente in molte case dei camerati di AN.
La maggiorpaerte dei vostri ha percaso paura di dirlo?
Mi sa proprio che sei male informato tu, l’ha dichiarato nuovamente svariate volte in articoli in questi ultimi giorni, anzi ha anche ringraziato Scalari che negl’ anni 80 da giornalista gli ha permesso di vistare i paesi dell’ Est Europa, facendo si chele sue convinzioni personali potessero essere mese ala prova dei fatti, difatti ha cambiato idea….
Sei male informato, il Guzzanti padre ( a suo dire) non è mai stato comunista...
Boi non avete mai dubbi, ad uno di sx non e’ permesso….
Noi invece, che di dubbi non ne avevamo....eravamo sicuri che finisse così.![]()