mettiamo che siamo tutti al bar di cosa parliamo oggi. o su di chi ridiamo io avrei un idea ?

mettiamo che siamo tutti al bar di cosa parliamo oggi. o su di chi ridiamo io avrei un idea ?

in un tavolo cera mauro pili col sindaco di olbia. ma appena bevoto il caffe sono scappato. non volevo che mi andasse per traverso mi sarei aspetato gavino sale cosi avrei potuto scambiare due parole.

tando ite si buffais ?In Origine Postato da mustu
in un tavolo cera mauro pili col sindaco di olbia. ma appena bevoto il caffe sono scappato. non volevo che mi andasse per traverso mi sarei aspetato gavino sale cosi avrei potuto scambiare due parole.
custu ziru est su mesu....
ma beru est chi mauro pili si cxxxxxxt a anna la rosa ?
putzi putzi.....
o menzu issa si cxxxxt a issu....
salude![]()

parlavano di farci pagare il pedaggio sulle statali sarde ma ai continentali di farli uno sconto sai come.

ki seus in su bar, contaus una barzelletta?
Silvio e Veronica passeggiano in centro città a fare shopping.
Appena passata una vetrina Silvio si ferma e richiama Veronica:
<<guarda!, guarda cosa c'è scritto in quella vetrina!! jeans 10€, camicia di SETA 15€ ... GIACONE DI MONTONE 50€!!! VEDI? QUESTA è propaganda comunista: altro che caro prezzo, inflazione, quelle sono tutte BALLE dei comunisti!!!>>
Veronica:<< Silvio, non fare lo stronzo! quella è una tintoria!!>>
![]()
![]()
![]()

un po di umore non guasta fiada bella bravu amsicora. forza cun sa barzalettasa.

barman per favore potrei avere un sardigna libre. il barman e cose, un emesturu. cosa potrebbe comporre il sardign a libre vediamo di crearci il nostro drink. propongo che sia bevuto al governo provisorio. gin sardo dai nostri ginepri che non lo produciamo una goccia di fiungrabia. o figumorisca. una punta di mirto rosso il tutto nel mixer con molto ghiaccio. o pure inventatelo.

Io sono già al bar... eh eh eh
![]()
![]()
![]()

a sa saludi tuaIn Origine Postato da mustu
barman per favore potrei avere un sardigna libre. il barman e cose, un emesturu. cosa potrebbe comporre il sardign a libre vediamo di crearci il nostro drink. propongo che sia bevuto al governo provisorio. gin sardo dai nostri ginepri che non lo produciamo una goccia di fiungrabia. o figumorisca. una punta di mirto rosso il tutto nel mixer con molto ghiaccio. o pure inventatelo.
![]()