Ora che ho catturato la vostra attenzione gradirei una risposta alla domanda su dove buttare la vecchia stampante, perché nessuno mi ha dato un'indicazione valida e io sono stufo di vederla vagabondare da una stanza all'altra.
Grazie, ciao.

Ora che ho catturato la vostra attenzione gradirei una risposta alla domanda su dove buttare la vecchia stampante, perché nessuno mi ha dato un'indicazione valida e io sono stufo di vederla vagabondare da una stanza all'altra.
Grazie, ciao.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Riciclala come coniglio.
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu
usala come supposta.In Origine Postato da Oli
Grazie, ciao.

skrivilo in ingliscIn Origine Postato da sickboy
se abitassi a monza ti consiglierei di buttarla in discarica, c'è un contenitorone apposta per elettrodomesti e macchinari elettronici. magari lo trovi anche a bresa, terùn!![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

buttala sull'iran, tanto non si arrabbiano, tra poco sogneranno di veder cadere SOLO vecchie stampantiIn Origine Postato da Oli
Grazie, ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
W i Cruise
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

In Origine Postato da Oli
Grazie, ciao.
Non hai chiesto al negozio dove hai comprato quella nuova? Qui a Fi ritirano le vecchie (oltre alle schede madri, i contenitori dei pc, i video, ecc.) per consegnarli alle apposite ditte di riciclaggio.

Prova a chiedere al tuo Comune o a chi gestisce i rifiuti. La stampante penso non ci siano problemi a portarla in una discarica, generalmente il problema è costituito da toner e cartucce esauste.In Origine Postato da Oli
Grazie, ciao.
(ps: complimenti per l'ironia...)

Perchè hai aperto il 3d ???????In Origine Postato da Flora
(ps: complimenti per l'ironia...)
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Perchè oli con sti titoli mi incuriosisce sempre...In Origine Postato da agaragar
Perchè hai aperto il 3d ???????![]()
![]()

Intanto con questi titoli ha fatto un rapporto di visite/post più alto che tutti gli altri thread![]()