User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
    email non funzionante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Should the U.S. Declare War on Iran–or Israel?

If We’re Going to Start WWIII, We May As Well Do It Right

Lately, there has been some talk about the U.S. and England raising the ante’ in its desire to wage war against Iran. This is obviously part of the attempt to get the U.S. further entrenched in the Mid-East and start a massive war to obscure the fact that our economy is all but bankrupt and to, once again, do the bidding of America’s favorite plutocrats–the Israelis.

The rationale now used to justify this ongoing madness, as we march towards a “war to end all wars,” is that Iran is in violation of the Nuclear Non-Proliferation Treaty–something which it never signed. However, if it is in violation of this treaty, then Israel too is most assuredly guilty of this crime, with some estimates having been put that Israel has well over 300 nuclear bombs.

Now, I’m not particularly fond of Iran in any case. If memory serves me correctly (and you’ll have to forgive me if it doesn’t), a couple decades ago, the Iranians kidnapped a bunch of Americans, causing John Denver’s song, “Tie a Yellow Ribbon around the Old Oak Tree,” to skyrocket to fame while Americans did just that–put ribbons all over their trees (which are now all over the bumpers of cars)–with the hope of their fellow citizens’ return, in an effort born out of frustration under Carter’s leadership.

When Reagan came to power, the Iranians quickly complied, freeing the Americans held hostage, if I’m not mistaken. And afterwards, we started to arm Saddam Hussein in his bid against the Iranians, if that makes any sense, not that much of anything does in the U.S. any more.

In any case, I don’t particularly care too much for the Iranians’ politics, given the U.S.’s bitter history with Iran. But I’d just as soon let bygones be bygones. After all, why should I care what they do over in their corner of the world, as long as it doesn’t concern me or this nation? They can chop off as many hands as they please, and make all their women wear head scarves. It doesn’t really bother me. Nor would it bother me if they attacked one of their neighbors; it’s their problem, not ours. I’m not the world’s police man, and shouldn’t be expected to die for such nonsense. Nor should any other American.

More importantly, if I am to care about a country that has engaged in terrorist activities and is a threat to world peace–if there is any country in the Mid-East that fits the bill–Israel should be, first and foremost, stopped at all costs.

Now, Israel, as many of us who have at least half a brain realize, has bombed American interests in the past. The most well-known instances of such were the LaVon Affair and the USS Liberty, the latter-case being when the Israelis massacred over a hundred Navy men aboard a ship with an American flag flying high in the wind, using napalm and machine-gunning the U.S.’s life-rafts down in an act to frame Egypt, which will never be forgotten by those few Americans who still care about our country.

The U.S. President at the time, the traitor LBJ, allowed this to occur; in fact, a Russian ship came to the USS Liberty’s aid long before any American saw them, despite U.S. fighter jets that could have stopped the massacre in process and saved at least 100 American lives.

And, of course, there have been many attacks against our allies too–such as when Israel bombed England’s King David Hotel, etc.

Most people realize this–or, they should, at least.

More recently, Israel has continued this trend of deceit. It has been selling U.S. military secrets to China. The heads of the American Israel Public Affairs Committee have been engaging in espionage. And, as some cognizant of Israel’s activities are quick to point out, Jonathon Pollard stole the equivalent of a full room of military secrets for Israel, some of which caused the death of U.S. agents.

In any case, it goes without saying that Israel is no good. It has nuclear weapons. It has engaged in terrorism against the U.S. It steals stuff that it shouldn’t. It uses its foreign-based political action committees through dual-citizens to shape American policy (and thereby get a recurring grant of at least $4 billion every year–often much more). If we are to believe that Apartheid is bad and so is racial hatred, then let’s look at their massive Apartheid Wall, which they’re building on the tops of Palestinians’ homes, and their laws that prevent non-Jews from gaining full citizenship, from being allowed to live in certain areas, and from even marrying some Jews (their priestly sect). Oh, yeah, and the Israelis (or, at the least, a prominent Israeli who was cited by a major Israeli paper, with some others reportedly in agreement with said statements) have threatened to bomb parts of Europe, at one time, if anyone there dares to annoy their fragile little egos.

Again, the Israelis are just plain no good.

So, why the heck should we be focusing on Iraq and Iran, when there is no doubt that the Israelis have WEAPONS OF MASS DESTRUCTION and they might very well use them? Let’s just get it over with, and attack that little rabid pitbull in the Mid-East, Israel.

Now, I understand that Israel’s air force is one of the greatest on the earth; in fact, they’ve stolen the best technology from the U.S., Russia, England, Germany, Italy, etc., ad nauseam. So they should be. They’ve got a lot of good planes, and many good pilots.

It would be a war with many hazards, with all their Zionist traitors scattered throughout America, ready to put their true love of Israel-first to the test.

However, being a true patriot, I’m willing to take this risk; and promise to be the first on my block to enlist when Uncle Sam gets a spinal cord implant and decides to do something about that terroristic nation in the Mid-East, Israel.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Forumista assiduo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dovrebbero gli STATI UNITI dichiarare la guerra sopra Iran-o l'Israele?

Se stiamo andando iniziare WWIII, possiamo pure farli di destra Ultimamente, ci sono stati alcuno parlano degli STATI UNITI e dell'Inghilterra che alzano il ante 'nel relativo desiderio intraprendere la guerra contro l'Iran. Ciò fa parte ovviamente del tentativo di ottenere agli STATI UNITI ulteriore entrenched nel Medio Oriente e di iniziare una guerra voluminosa per oscurare il fatto che la nostra economia è quasi in fallimento ed a, ancora una volta, fa l'offerta degli israeliani favoriti dei plutocrats-the-dell'America. La spiegazione razionale ora ha usato giustificare questa follia continua, come marciamo verso "una guerra per concludere tutte le guerre," è che l'Iran è in violazione di il non-Proliferation nucleare Trattato-qualcosa che non firmasse mai. Tuttavia, se è in violazione di questo trattato, quindi l'Israele anche è il più assuredly colpevole di questo crimine, con alcune valutazioni che sono messe che l'Israele ha bene oltre 300 bombe nucleari. Ora, non sono particolarmente affettuoso dell'Iran in alcun caso. Se la memoria li serve correttamente me (e dovrà perdonarlo se non), una coppia le decadi fa, gli Iraniani ha rapinato un mazzo di Americani, inducente la canzone del John Denver, "legame un nastro giallo intorno al vecchio albero della quercia," per skyrocket a fama mentre gli Americani appena che-mettono i nastri dappertutto i loro alberi (che ora sono dappertutto i respingenti cars)-con della speranza di ritorno dei loro cittadini del collega, in uno sforzo sopportato dalla frustrazione sotto direzione del Carter. Quando Reagan è venuto alimentare, gli Iraniani hanno aderito rapidamente, liberando l'ostaggio tenuto Americani, se non mi sbaglio. Ed in seguito, abbiamo cominciato munire Saddam Hussein nella sua offerta contro gli Iraniani, se quel marche tutto il senso, non che molto di qualche cosa farà negli STATI UNITI più. In alcun caso, non mi preoccupo specialmente troppo per la politica degli Iraniani, dato la storia amara degli Stati Uniti con l'Iran. Ma appena come presto ho lasciato i bygones essere bygones. Dopo tutto, perchè dovrei preoccuparsi finchè che cosa fanno sopra nel loro angolo del mondo, non interessa me o questa nazione? Possono tagliare prego fuori di altretante mani come ed incitano tutte le loro donne a portare le sciarpe cape. Realmente non lo importuna. Né lo importunerebbe se attacassero uno dei loro vicinoi; è il loro problema, non il nostro. Non sono l'uomo della polizia del mondo e non dovrei essere previsto morire per tale assurdità. Né dovrebbe qualunque altro americano. Più d'importanza, se devo preoccuparsi per un paese che si è agganciato nelle attività del terrorista e sono una minaccia al mondo pace-se ci è tutto il paese nel Medio Oriente che si adattare l'fattura-Israele dovrebbe, in primo luogo, essere arrestato a tutti i costi. Ora, l'Israele, altretanto di noi che fanno almeno realizzare la metà del cervello, ha bombardato gli interessi americani nel passato. I casi più ben noti di tali erano l'affare di LaVon e la libertà di USS, il posteriore-contenitore che è quando gli israeliani massacred sopra gli uomini degli cento blu marino a bordo di una nave con una bandierina americana che vola su nel vento, usando il napalm e machine-gunning le zattere di salvataggio degli Stati Uniti giù in un atto alla struttura Egitto, che non è stata dimenticata mai da quegli pochi Americani che ancora si preoccupano per il nostro paese. Il presidente degli STATI UNITI allora, il traitor LBJ, ha permesso che questo accadesse; infatti, una nave russa è venuto al sussidio della libertà di USS molto prima che tutto l'americano li vedesse, malgrado i getti del combattente degli STATI UNITI che potrebbero arrestare il massacre in lavorazione e conservato almeno 100 vite americane. E, naturalmente, ci sono stati molti attacchi contro i nostri alleati troppo-tali come quando l'Israele ha bombardato il re David Hotel dell'Inghilterra, ecc. La maggior parte della gente realizza questo-o, dovrebbero, almeno. Più recentemente, l'Israele ha continuato questa tendenza della frode. Sta vendendo i segreti militari degli STATI UNITI in Cina. Le teste del comitato americano di affari pubblici dell'Israele stanno agganciandosi nello spionaggio. E, poichè alcuni cognizant delle attività dell'Israele sono rapidi precisare, Jonathon Pollard ha rubato l'equivalente di una stanza completa dei segreti militari per l'Israele, alcuno di cui ha causato la morte degli agenti degli STATI UNITI. In tutto il caso, va da sè che l'Israele è buono. Ha armi nucleari. Si è agganciato nel terrorismo contro gli Stati Uniti. Ruba il roba che non dovrebbe. Usa i relativi comitati straniero-basati di azione politica attraverso i doppio-cittadini per modellare la politica americana (e quindi ottenere ad una concessione di ricorso almeno di $4 miliardo ogni anno-spesso molto di più). Se dobbiamo credere che la segregazione sia difettosa ed in modo da siamo odio razziale, quindi guardiamo la loro parete voluminosa di segregazione, che sono costruzione sulle parti superiori delle sedi dei Palestinesi e le loro leggi che impediscono agli non-Ebrei di guadagnare la cittadinanza completa, dal concedersi da vivere in determinate zone e persino dallo sposare alcuni ebrei (la loro sezione priestly). L'OH, yeah e gli israeliani (o, ai minimi, un israeliano prominente che si è citato da una carta israeliana importante, con alcuni altri secondo come riferito in accordo con le dichiarazione dette) hanno minacciato di bombardare le parti di Europa, contemporaneamente, se chiunque là osa infastidire i loro egos piccoli fragili. Di nuovo, gli israeliani sono appena pianura nessuna merce. Così, perchè il heck dovremmo mettere a fuoco su Irak e sull'Iran, quando ci è senza dubbio che gli israeliani hanno ARMI DI DISTRUZIONE TOTALE e potrebbero usarli molto bene? Appena otteniamola sopra con ed attacchi quel poco pitbull rabbioso nel Medio Oriente, Israele. Ora, capisco che l'aeronautica dell'Israele è una dei più gran sulla terra; infatti, hanno rubato la tecnologia migliore dagli STATI UNITI, dalla Russia, dall'Inghilterra, dalla Germania, dall'Italia, ecc., nauseam dell'annuncio. Così dovrebbero essere. Have.got i buoni aerei molto e molti buoni piloti. Sarebbe una guerra con molti rischi, con tutti i loro traitors sionistici sparsi durante l'America, aspetta per mettere il loro amore allineare del Israele-primo alla prova. Tuttavia, essendo un patriot allineare, sono disposto a assumersi questa responsabilità; e promessa essere il primo sul mio blocco da arruolare quando lo zio SAM ottiene un implant del midollo spinale e decide fare qualcosa circa quella nazione terroristic nel Medio Oriente, Israele.

Forumista assiduo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista assiduo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito