Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Li ho traghettati io...non so se vi rendete conto che c'è un forum apposito, e non capisco proprio perchè non lo frequentiate...ovvio che poi ci si lamenti che sia meno letto. Ritengo comunque che la motivazione sia principalmente quella dell'esistenza dei due sotto_forum. Siamo già d'accordo, anche con Siso e Daniele, della prossima loro eliminazione, per consentire a tutti coloro che vogliono semplicemente *chiacchierare* dei risultati, di farlo sul forum principale Pianeta Ultras, senza avere la sensazione di essere meno letti per il fatto di avere l'obbligo di postare sui sotto_forum.
Occhio che vi controllo:D
si ma ce n'era uno dal titolo olelè...olalà dedicato esclusivamente a teeeeeeeeee:D :D
-
Citazione:
Li ho traghettati io...non so se vi rendete conto che c'è un forum apposito, e non capisco proprio perchè non lo frequentiate...ovvio che poi ci si lamenti che sia meno letto. Ritengo comunque che la motivazione sia principalmente quella dell'esistenza dei due sotto_forum. Siamo già d'accordo, anche con Siso e Daniele, della prossima loro eliminazione, per consentire a tutti coloro che vogliono semplicemente *chiacchierare* dei risultati, di farlo sul forum principale Pianeta Ultras, senza avere la sensazione di essere meno letti per il fatto di avere l'obbligo di postare sui sotto_forum.
Occhio che vi controllo:D
Ecco,appunto.Se ultras è riservato agli ultras io no ho motivo di andare a dare fastidio con post da tifoso qualsiasi,per quello li metto qua sul fondo,perchè appunto si cazzeggia. ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
si ma ce n'era uno dal titolo olelè...olalà dedicato esclusivamente a teeeeeeeeee:D :D
Spè che ci vo:D...comunque t'è andata bene, se c'era Jaki ti diceva perdono una sega
Detto toscano:D
-
Citazione:
Li ho traghettati io...non so se vi rendete conto che c'è un forum apposito, e non capisco proprio perchè non lo frequentiate...ovvio che poi ci si lamenti che sia meno letto.
Perchè ci sono troppi forumicchi specifici, se p es. vuoi una risposta a un problema informatiko, la otterrai molto prima e von molte più risposte postando sul fondo invece ke su internet.
è un problema da risolvere....
-
Citazione:
Spè che ci vo:D...comunque t'è andata bene, se c'era Jaki ti diceva perdono una sega
Detto toscano:D
ah beh....sarebbe cambiato poco tanto a me non me ne risparmia una:D :D