TheTexan, dirò una preghiera per tuo nonno :)
Visualizzazione Stampabile
TheTexan, dirò una preghiera per tuo nonno :)
Mi auguro che il nonno abbia quanto chiedi. Una mia preghiera non mancherà di certo.
E' andato come voleva, nel sonno.
Mia mamma ha detto che il suo ultimo respiro e' stato un grosso sospiro come di sollievo, come quelli che faceva da vivo ogni tanto. Penso che in quel momento avesse capito e avesse "visto" la sua unione col Signore.
Vi ringraziamo per le vostre preghiere e anche lui, sono sicuro, vi ringrazia.
Grazie,
TheTexan
RIposi nella pace del Signore.Citazione:
In Origine Postato da TheTexan
E' andato come voleva, nel sonno.
Mia mamma ha detto che il suo ultimo respiro e' stato un grosso sospiro come di sollievo, come quelli che faceva da vivo ogni tanto. Penso che in quel momento avesse capito e avesse "visto" la sua unione col Signore.
Vi ringraziamo per le vostre preghiere e anche lui, sono sicuro, vi ringrazia.
Grazie,
TheTexan
Le mie più sentite condoglianze a te e ai tuoi cari
Ciao Nonno..... ti abbraccio e ti chiedo di pregare ora per noi.....che il Signore ti consoli di ogni imperfezione e saluta i miei nonni:)Citazione:
In Origine Postato da TheTexan
E' andato come voleva, nel sonno.
Mia mamma ha detto che il suo ultimo respiro e' stato un grosso sospiro come di sollievo, come quelli che faceva da vivo ogni tanto. Penso che in quel momento avesse capito e avesse "visto" la sua unione col Signore.
Vi ringraziamo per le vostre preghiere e anche lui, sono sicuro, vi ringrazia.
Grazie,
TheTexan
Consola Gesù quanti ora piangono della sua perdita.....
Un abbraccio Texan.....forte forte...e lungo da Varese fino alla tua casa oltre oceano:)
Caterina
Anche da parte mia, le più sincere condoglianze.
Requiem aeternam dona ei, Domine,
et lux perpetua luceat ei.
Requiescat in pace. Amen.
Le mie più sentite condoglianze a te e alla tua famiglia.
Citazione:
In Origine Postato da TheTexan
E' andato come voleva, nel sonno.
Mia mamma ha detto che il suo ultimo respiro e' stato un grosso sospiro come di sollievo, come quelli che faceva da vivo ogni tanto. Penso che in quel momento avesse capito e avesse "visto" la sua unione col Signore.
Vi ringraziamo per le vostre preghiere e anche lui, sono sicuro, vi ringrazia.
Grazie,
TheTexan
Sentite condoglianze , TheTexan e Italoconservatore.
Mi spiace molto.
ringrazio commosso tutti voi e coloro che hanno scritto in privato.
Riposi in pace.