Invece scrivere:In Origine Postato da bohemiankiller
Visto l'andamento impresso al 3d da qualche forumista con i propri deliri razzisti l'educazione è ormai diventata un inutile sopramobile
1)La Signora Moratti è stata fintroppo preveggente: Lei ha ancora la possibilità di optare per gli istituti professionali (leggasi avviamento). ( provocazione volta a darmi dell'ignorante)
2)Diciamo che avevamo avuto da subito l'impressione di aver a che fare con un cialtrone razzista.
( e qui mi risponde per le rime quando scrivo del pessimo gusto della mglie, va bene. Notare che io lo invito alla calma "Lasciamo stare gli insulti personali che potrei colpire duro!
ps Mi riferisco a cialtrone non a razzista... ovviamente!")
3) ed ecco la sua risposta: "La tua fortuna, coglione, consiste nel fatto di stare al di là di questo schermo altrimenti te lo farei vedere io il pessimo gusto che provo nei tuoi confronti."
Offesa e minaccia. Ma ovviamente quell'infame che ha segnalato il mio post di risposta questo no lo aveva letto, vero?
4)e poi mi becco pure questo: Ti dirò di più, merdoso... Anche TU farai la stessa fine
Senza contare ogni tanto certe ridicole flatulenze che ripetono pappagallescamente che l'ignoranza è razzismo, così a casaccio!
Allora, se sei un po' obiettivo, dimmi per chi l'educazione è un soprammobile!