:DCitazione:
In Origine Postato da remedios
via la quercia che si incrocia con via l'ulivo non la vedo male :o
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
In Origine Postato da remedios
via la quercia che si incrocia con via l'ulivo non la vedo male :o
Qualche millennio...sempre esagerati voi fascisti. Poi che per alcuni secoli abbia impresso il suo nome nalla storia posso anche concedertelo. Ma che il regno-repubblica-impero romano abbiano costituito un periodo di civiltà non te lo posso concedere assolutamente. Tanto per vedere quale fosse la decadenza di questo faro di civiltà, prova a rintracciare Caligola (uno a caso) nell'inferno ed a chiedere a lui cosa intendesse per "civiltà". Ma puoi fare anche la stessa domanda aun paladino della repubblica, M. Tullio Cicerone....Citazione:
In Origine Postato da Fenris
La mia adorata capitale rappresenta qualche millennio di storia e civiltà, diciamo. Poi, incidentalmente, da relativamente poco è la capitale dello stato italiano. :cool:
Piazza la bomba e scappa
Prendo una ncittà sarda a caso 8facciamo Sassari) e comincio per prima cosa ad eliminare alcuni nomi che NON hanno diritto di starci, ed esattamente:
- piazza d'Italia
- via Roma
- corso Vittorio Emanuele II
- "emiciclo" Garibaldi
- via Cavour
- viale Umberto I
- vie varie intitolate a principi Savoia
- piazza Conte di Moriana
- via Mameli
- via Carlo Alberto
- via Carlo Felice
per intitolarle urgentemente agli sfortunati protagonisti della nostra storia:
- Giovanni Maria Angioy
- Francesco Cilocco
- Gioachino Mundula
- martiri della rivoluzione Angioyana
- città martiri della rivoluzione angioyana
e poi proseguire fino a che la città non sia stata tutta bonificata, intitolando strade anche a Salvator Allende, Fidel Castro, Ernesto "Che" Guevara ecc.
Qui a Genova abbiamo Via Cagliari:oCitazione:
In Origine Postato da sosunturzos
- via Roma
Via Pensiero :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
Sull'onda di quella diatriba che ho sentito oggi al tiggì per una via intitolata ad Arafat, se vi trovaste ad essere amministratori e dovete inaugurare una nuova via, che nome le dareste?
Puoi averla in 46 stati dell'Unione. Sarebbe la piu' grande figata quando inviti qualcuno a casa tua:DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Mitico, voglio anch'io via Fenris. :D
-N-
ps= in BC puoi comprare un isola (da $195,000 in su) e chiamarla col tuo nome, per poi averla sulle carte geografiche.
www.bcprivateislands.com
Via Adolf Hitler - statista
[QUOTE]In Origine Postato da benelos
[B]Via Adolf Hitler - pittore.
-N-
Via Adolf Hitler - imbianchino (che fa rima con assassino)Citazione:
In Origine Postato da benelos
Via Adolf Hitler - statista
sed etiam
Via Adolf Hitler - monorchide (sì era un gran coglione ma aveva un solo testicolo, come risultò dalla necroscopia :D :D :D )