Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Giusto premio a giusta vincitrice.

    Ho notato questa notizia sul blog lazanzara.splinder.com : Devo dire che mi ha davvero sollevato! Finalmente una buona notizia!

    CORAGGIO SULL'ISLAM - PREMIATA LA FALLACI
    Oriana Fallaci a New York (sullo sfondo si vedono ancora le due torri in piedi)
    Dopo le amarezze che le sono arrivate dall'Italia, sua madre matrigna, che non solo le nega la possibilità di vederne riconosciuto il valore, ma subisce vertenze giudiziare che a definirle vergognose sono il minimo, riceve finalmente un riconoscimento al suo coraggio e alla sua forza interiore, che nessuno potrà mai toglierle, nemmeno con la costante opera di delegittimazione avviata contro di lei.
    Oriana Fallaci ha vinto l’Annie Taylor Award
    Il Center For Study Of Popular Culture americano ha deciso di assegnare il riconoscimento alla giornalista fiorentina per «onorarne l’eroismo e il valore» e perché «simbolo della resistenza contro il fascismo islamico e combattente nella causa dell’umana libertà».
    L’Annie Taylor Award, spiegano gli organizzatori, viene dato «a individui che hanno mostrato o mostrano eccezionale coraggio in circostanze pesantemente avverse e di fronte a grave pericolo: esistono poche persone vive, oggi, che meritano questo riconoscimento quanto Oriana Fallaci». La premiazione avverrà a New York e in occasione della cerimonia, la giornalista parlerà dell’islamizzazione dell’Europa, dell’Islam e dell’Occidente. «Sì, sono contro l’Islam - dice la Fallaci -, una religione che ogni minuto controlla l’esistenza degli esseri umani. L’Islam non è neanche una religione: è una tirannia, una dittatura, il solo credo che non abbia mai compiuto un’opera di riforma, di autocritica. Ed ora vorrebbero imporla a noi».
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e come dice lei "ALL'INFERNO IL PREMIO NOBEL E ONORE A CHI NON LO RICEVE"!!!!!!
    cla

  3. #3
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilovethestates
    e come dice lei "ALL'INFERNO IL PREMIO NOBEL E ONORE A CHI NON LO RICEVE"!!!!!!
    Le cose non te le manda mica a dire lei,
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  4. #4
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Le cose non te le manda mica a dire lei,


    Ha pienamente ragione comunque e la quoto al 100 per cento.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  5. #5
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares

    Ha pienamente ragione comunque e la quoto al 100 per cento.
    Sono d'accordo con te! Pensa che c'è stato qualcuno che ha scritto, nel bagno dei maschi della mia sede scolastica, un brano di quattro righe proprio della Fallaci: lo cito.
    "Troia brucia e l'Europa ormai è una colonia dell'islam... le Cassandre parlano davvero al vento, e nonostante le loro grida di dolore, i ciechi rimangono ciechi, i sordi rimangono sordi, le coscienze svegliate si addormentano presto... mi dispiace dirlo ma la Verità è proprio questa..."
    Quando l'ho letto, avrei voluto fare i complimenti a chi l'ha scritto! Ma mi è venuta in mente un'idea migliore!
    Domani andrò in missione e scriverò queste frasi sulla lavagna in atrio, in modo che tutti, professori, studenti e bidella, possano leggerla e rendersi conto della nostra situazione! Forse non cambierà le cose, ma è un gran gesto simbolico. Voglio così far vedere a chi l'ha scritto che c'è qualcuno che approva, e comunque almeno voglio vedere le varie reazioni... spero che la bidella non mi cancelli tutto... Vi saprò dire
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo è per quello che la adoro...
    cla

 

 

Discussioni Simili

  1. Lazio vincitrice coppa Italia
    Di Mr.Pelo nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-09, 00:49
  2. Ed ecco il giusto premio di consolazione
    Di garulfo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 01:01
  3. L'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 22:45
  4. Vi piace la canzone vincitrice del Festival?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 02:24
  5. Verona-Roma: Alitalia o Meridiana vincitrice?
    Di goafan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 00:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito