Porgo le mie condoglianze e quelle del forum Conservatori a ItaloConservatore e Thetexan per la dipartita del loro caro nonno.
Vi siamo tutti vicini.


Porgo le mie condoglianze e quelle del forum Conservatori a ItaloConservatore e Thetexan per la dipartita del loro caro nonno.
Vi siamo tutti vicini.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


.


.


SottoscrivoIn Origine Postato da templares
Porgo le mie condoglianze e quelle del forum Conservatori a ItaloConservatore e Thetexan per la dipartita del loro caro nonno.
Vi siamo tutti vicini.![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


Mi aggiungo.
condoglianze


.


anche se in ritardo mi associo.
cla


Le mie piu' sincere condoglianze
La mia Libertà equivale alla mia Vita