Visualizzazione Stampabile
-
E' assurdo che te non voglia prendere atto delle critiche che da più parti si levano nei tuoi confronti, assurdo, e peggio ancora pretendi di farci passare per fessi e visionari. Questo non è un comportamento da uomo, le critiche servono per migliorare la propria condotta, pertanto ricevile e fanne tesoro affinchè tu possa in futuro non incorrere negli stessi errori.
-
Citazione:
In Origine Postato da Meridionale
Ne approfitto per chiudere la cosa !!! A parte cancellare una discussione che era degenrata e la cosa è opinabile non ho fatto nulla per innervosire dal punto di vista della moderazione alcun forumista !!!
Per cui mi ritengo pulito nel mio lavoro e resto al mio posto !! Per me le critiche sn solo frutto di quella povera gente che non è nella mia stessa coalizione, tipo vlad e itloox o frignoni tipo Templares !!
Discorso chiuso !! :ronf
un momento però, anche se non si è d'accordo con i propri detrattori, alcune volte si possono anche accettare dei consigli per correggere i nostri errori.
io ascolto chi mi critica, essere moderatore non è una nota di particolare merito, piuttosto è un "compito" che rende responsabili e quindi alcune volte è da persone responsabili accettare le critiche.
-
Citazione:
In Origine Postato da templares
E' assurdo che te non voglia prendere atto delle critiche che da più parti si levano nei tuoi confronti, assurdo, e peggio ancora pretendi di farci passare per fessi e visionari. Questo non è un comportamento da uomo, le critiche servono per migliorare la propria condotta, pertanto ricevile e fanne tesoro affinchè tu possa in futuro non incorrere negli stessi errori.
Appunto quelle costruttive ben vengano !!!
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Meridionale
Ne approfitto per chiudere la cosa !!! A parte cancellare una discussione che era degenrata e la cosa è opinabile non ho fatto nulla per innervosire dal punto di vista della moderazione alcun forumista !!!
...
Dato che non puoi arrivare a capirlo, te lo dico così: io non ti ritengo adatto ad assumere il ruolo di moderatore.punto.Prendone nota, che non sono l'unico.
-
Citazione:
In Origine Postato da vlad84
Dato che non puoi arrivare a capirlo, te lo dico così: io non ti ritengo adatto ad assumere il ruolo di moderatore.punto.Prendone nota, che non sono l'unico.
:ronf :ronf :ronf