Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
a me piacerebbe morire come lui...dopo una vita in cui hai lavorato giocando...dopo una vita in cui lorel ti dice che sei figo...dopo una vita in cui hai lasciato il segno.
Considera però che la sua bella vita è durata ben poco.
Avrà lasciato il segno ma al di là di alcol e puttane non è che abbia goduto molto.
Comunque ognuno vive come meglio crede, se spende i suoi quattrini e non quelli di qualcun altro.
Mi pare piuttosto una merdata quella del suo amico, piuttosto.
Non si sfruttano le ultime parole di un moribondo, nemmeno a fini educativi.
Dopo aver visto una cosa del genere il vecchio Best "nei suoi cenci" ci avrebbe bevuto su.
-
Uno dei miei ex utenti è morto così, ci sono modi migliori per finire l'esistenza...
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Considera però che la sua bella vita è durata ben poco.
Avrà lasciato il segno ma al di là di alcol e puttane non è che abbia goduto molto.
Comunque ognuno vive come meglio crede, se spende i suoi quattrini e non quelli di qualcun altro.
Mi pare piuttosto una merdata quella del suo amico, piuttosto.
Non si sfruttano le ultime parole di un moribondo, nemmeno a fini educativi.
Dopo aver visto una cosa del genere il vecchio Best "nei suoi cenci" ci avrebbe bevuto su.
non dico che la sua sia la migliore delle vite possibili...ma con una vita piatta e grigia di 99 anni la cambierei al volo.
-
ma soprattutto,lorel ti dice che sei figo
-
Citazione:
nun te caga de striscio:D
-
Citazione:
non dico che la sua sia la migliore delle vite possibili...ma con una vita piatta e grigia di 99 anni la cambierei al volo.
-
Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
nun te caga de striscio:D
non mi ha mai cagato,secondo me non ci vede bene
-
Citazione:
non mi ha mai cagato,secondo me non ci vede bene
secondo me ti ama, è la psicologia inversa, dalle tempo:D
-
Citazione:
a me è capitato e mi piace anche bere,devo preoccuparmi di diventare itterico come Best? :eek: :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
a me è capitato e mi piace anche bere,devo preoccuparmi di diventare itterico come Best? :eek: :D
se non ti interessa morire sano direi di no