User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Geopolitica: è una scienza o uno strumento ideologico

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • scienza

    5 50.00%
  • strumento ideologico

    5 50.00%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LIBERAMENTE
    Il popolo è inutile e infima melma. Ciò che decide il popolo non è sempre il meglio. Quella legge andrebbe riformata. Non sono per la sua abolizione, ma così com'è presenta degli squilibri pazzeschi , che chiunque può notare, se solo si leva le fette di mortadella dagli occhi.
    Il popolo sei anke tu, e tua moglie se vuole abortire in uno stato laico ha il diritto di farlo,senza pagare e libera nella sua conscenza, le tue constatazioni hanno un livello basso e inconsistente e non rispettoso del popolo stesso.

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no. offensiva vaticana contro i diritti.
    a questo punto una iniezione di "Radicali!" non puo far che bene all'unione... se solo i liberisti si levassero dai coglioni.

  3. #13
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Il popolo sei anke tu, e tua moglie se vuole abortire in uno stato laico ha il diritto di farlo,senza pagare e libera nella sua conscenza, le tue constatazioni hanno un livello basso e inconsistente e non rispettoso del popolo stesso.

    Io non sono popolo, io sono individuo e basta. Me ne fotto del rispetto per il popolo, non ne ho mai avuto, e mai il popolo ne ha avuto per la libertà dei singoli.
    Se mia moglie vuole abortire lo fa e se ne assume le conseguenze perchè la mollo immediatamente . Le modifiche che chiedo sono nel senso di accordare maggior peso alla volontà dei padri: consentire loro di contare qualcosa. In pratica di negare l'aborto se uno dei genitori ( anche il padre dunque ) vuole assumersi la responsabilità e il piacere di accudire, allevare e educare il nascituro.
    Prova a capire che quella legge si può modificare e migliorare a difesa della vita , anche senza volerla necessariamente smantellare.

  4. #14
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    no. offensiva vaticana contro i diritti.
    a questo punto una iniezione di "Radicali!" non puo far che bene all'unione... se solo i liberisti si levassero dai coglioni.


    Non ti preoccupare, i liberisti non sono così rincoglioniti da votare radicale e la sinistra. Se poi sono ultraintelligenti non vanno a votare neppure.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LIBERAMENTE
    Io non sono popolo, io sono individuo e basta. Me ne fotto del rispetto per il popolo, non ne ho mai avuto, e mai il popolo ne ha avuto per la libertà dei singoli.
    Se mia moglie vuole abortire lo fa e se ne assume le conseguenze perchè la mollo immediatamente . Le modifiche che chiedo sono nel senso di accordare maggior peso alla volontà dei padri: consentire loro di contare qualcosa. In pratica di negare l'aborto se uno dei genitori ( anche il padre dunque ) vuole assumersi la responsabilità e il piacere di accudire, allevare e educare il nascituro.
    Prova a capire che quella legge si può modificare e migliorare a difesa della vita , anche senza volerla necessariamente smantellare.
    Tu sei il popolo e te ne fotti del popolo, se tua moglie abortisce e tu la molli ....era un grande amore

    A che livelli di perversione arrivano i fondamentalisti!

  6. #16
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quei loschi figuri guidati da carlo casini vadano a quel paese

  7. #17
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,765
     Likes dati
    20,846
     Like avuti
    32,280
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    l'aborto deve essere illegale.

  8. #18
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Detto da un libertario....

    Ha una sua logica. Senza l'aborto legale, lo si può praticare clandestinamente in apposite cliniche, magari grazie a dottori compiacenti che si dichiarano cattolici anti-abortisti (ma molto sensibili al soldino). Mettiamo che una 16enne rimanga incinta ed il ragazzo-padre se la fili. Lei viene in clinica e chiede di abortire. Niente di più semplice: scuce 5mila euri e via all'intervento. Basta che paghi, naturalmente, altrimenti cavolacci suoi, può sempre farlo ed abbandonarlo nella struttura (oopure farlo in una baracca in periferia e gettarlo in un cassonetto).

    Come si vede ci sono molte libertà di scelta. Più libertari di così...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  9. #19
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Tu sei il popolo e te ne fotti del popolo, se tua moglie abortisce e tu la molli ....era un grande amore

    A che livelli di perversione arrivano i fondamentalisti!


    Fondamentalista un corno. Non voglio uno stato, nè uno che vieti nè tanto meno uno che legalizzi l'aborto. Non sono un fondamentalista cattolico, sono un libertario , se non riesci a comprendere la differenza è perchè non ne sai una mazza sul tema.
    Ti ripeto che non mi sento popolo, e anzi ne sto alla larga con tutte le mie forze. Se mia moglie abortisce evidentemente non è la persona giusta per me, m'ero sbagliato prima.

  10. #20
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Indipendentemente da come la si pensi su aborto e presenze nei consultori, non si capisce perchè l'inchiesta non la possa svolgere Storace con personale del Ministero, se proprio ne sente la necessità. Le commissioni paramentari d'inchiesta sono sempre state uno spreco di tempo e soldi, e non hanno mai accertato un tubo, se non la fantasia dietrologica di alcuni commissari.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: subito una commissione d'inchiesta sulla magistratura
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 13:33
  2. Risposta a Di Pietro sulla Commissione d'inchiesta sui fatti del G8
    Di Ricky-PdCI nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 21:06
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-07-04, 14:37
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 17:03

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito