io uso solo miele (rigorosamente sardo comprato direttamente da piccoli produttori....il miele di corbezzolo....mmm....) come dolcificante....la mattina, latte, miele e pane abbrustolito :)
Visualizzazione Stampabile
io uso solo miele (rigorosamente sardo comprato direttamente da piccoli produttori....il miele di corbezzolo....mmm....) come dolcificante....la mattina, latte, miele e pane abbrustolito :)
bè, nel caffè proprio no, compra del dolcificante in compresse da tenere come emergenza.Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma quanto schifo fa?...stamattina a casa neanche un pelino di zucchero, così visto che a casa mia divorano il miele, ho provato a metterne un cucchiaino sul caffè....schifezza, mi sembrava di bere sciroppo bleah.....a voi piace il miele? porca eva c'è chi ne mangia a cucchiaiate così come niente fosse
a proposito del miele, rinnoviamolo
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=187172
Non provo ad assaggiarlo da anni ma ricordo bene che non mi piace
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
VIVA IL MIELE!
lo uso poco cmq ha un potere dolcificante piu elevato dello zucchero quindi c'e ne vuole meno, in piu ha vitamina b che non ha lo zucchero.Citazione:
ma quanto schifo fa?...stamattina a casa neanche un pelino di zucchero, così visto che a casa mia divorano il miele, ho provato a metterne un cucchiaino sul caffè....schifezza, mi sembrava di bere sciroppo bleah.....a voi piace il miele? porca eva c'è chi ne mangia a cucchiaiate così come niente fosse
A me piace tanto il miele...quello liquido liquido, da mettere nel latte la mattina insieme al cacao...mmhhhhh!
eh beh....ci vuole ben altro per farmi sognare il paradiso...altro che il miele:D :DCitazione:
Ma cosa vi inventate? Vi sono dei mieli che ti fanno sognare il paradiso solo al profumo che emanano.
Citazione:
Eva puttana, te l'ho detto anche altre volte che sei particolare....
.
non pensare che lo consideri un difetto l'essere particolare...tutt'altro:cool:
Beh, certo che fa schifo... Se lo metti nel caffè... :DCitazione:
Comunque no, non mi piace. Riesco a sopportarlo solo disciolto nel latte caldo, ma anche in quel caso non lo bevo volentieri; diciamo che vi ricorro solo se ci sono costretto (tosse o raffreddore persistenti).
Si, ma non nel caffe'. Mi piace il caffe' amaro.:-0001oCitazione: