Con la futura eliminazione della 194, stavo pensando che potrebbe essere un buon modo di fare soldi il mettere su una bella clinica per aborti clandestina.
Ad esempio: una 16enne rimane incinta ed il ragazzo si dilegua. Lei viene alla clinica con la famiglia per abortire e noi gli si fa scucire 5mila euri. Mi sembra un buon prezzo, no? Se non paga cavolacci loro.
E' pieno di medici compiacenti. Davanti a queste cifrette pure un medico cattolico tentennerebbe. E d'altra parte è già successo.




Rispondi Citando
