come lo curate al mattino prima di uscire da casa, vista anche la temperatura invernale....io dopo essermi lavata con del sapone neutro, metto un velo di nivea idratante e un filino di fard

come lo curate al mattino prima di uscire da casa, vista anche la temperatura invernale....io dopo essermi lavata con del sapone neutro, metto un velo di nivea idratante e un filino di fard

Acqua e sapone, quando mi ricordo un po' di crema. Niente trucco perchè la mia allergia peggiora sempre più...

Bà,una grattatina,al limite ubn po' di bagnoschiuma ci cade mentre mi lavo i capelli.![]()

In Origine Postato da Flora
Acqua e sapone, quando mi ricordo un po' di crema. Niente trucco perchè la mia allergia peggiora sempre più...
sei allergica a qualche prodotto Flora?

Praticamente tutto ciò che è cosmetico (compresi struccatori e simili) mi provoca rinite e mi fa gonfiare gli occhi come meloni, soprattutto ciprie e fondotinta anche se sono specifici per le allergie. Tutto questo dopo la gravidanza, ma non mi sono mai truccata molto nemmeno prima.In Origine Postato da pensiero
sei allergica a qualche prodotto Flora?

In Origine Postato da Flora
Praticamente tutto ciò che è cosmetico (compresi struccatori e simili) mi provoca rinite e mi fa gonfiare gli occhi come meloni, soprattutto ciprie e fondotinta anche se sono specifici per le allergie. Tutto questo dopo la gravidanza, ma non mi sono mai truccata molto nemmeno prima.
anche a me avevano detto che era il trucco a provocarmi l'allergia agli occhi, anche se mi son sempre truccata pochissimo, poi facendo le prove han scoperto che son le graminacee

Nel mio caso è il trucco, non ci sono dubbi, ogni volta che cedo alla vanità la pago...In Origine Postato da pensiero
anche a me avevano detto che era il trucco a provocarmi l'allergia agli occhi, anche se mi son sempre truccata pochissimo, poi facendo le prove han scoperto che son le graminacee![]()

La Madonna non si trukka!In Origine Postato da Flora
Praticamente tutto ciò che è cosmetico (compresi struccatori e simili) mi provoca rinite e mi fa gonfiare gli occhi come meloni, soprattutto ciprie e fondotinta anche se sono specifici per le allergie. Tutto questo dopo la gravidanza, ma non mi sono mai truccata molto nemmeno prima.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Latte detergente, crema idratante, trucco leggero (crema colorata, un po' di fard, una sottilissima riga con l'eye-liner marrone – in tinta con gli occhi, raffinatezza che non nota mai nessunoIn Origine Postato da pensiero
come lo curate al mattino prima di uscire da casa, vista anche la temperatura invernale....io dopo essermi lavata con del sapone neutro, metto un velo di nivea idratante e un filino di fard- rimmel, lucidalabbra trasparente)... e via...

Acqua gelata e sapone...poi metto la Cera di Cupra idratamte
Non uso nessun trucco e cosmetico perche' mi dicono tutti che sto' meglio senza...eh