Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace Alessandra Mastronardi?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • è divina, di una bellezza allucinante

4 26.67%
  • bella

9 60.00%
  • anonima

2 13.33%
  • brutta

0 0%
  • non mi piaccion le donne

0 0%
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Figura di emme

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Figura di emme

Il pilota di Formula Uno «beccato» a 148 kmh in un tratto con limite a 60

Giancarlo Fisichella, ritirata la patente
    «Tornavo a casa alle 4,30 di notte da mio figlio malato. Riconosco l'errore, ma permane il mio forte impegno per la sicurezza»

ROMA - Quello che si dice predicare bene e razzolare male. E soprattutto rimediare una figuraccia. La Polizia stradale di Roma domenica mattina alle 4,30 ha ritirato la patente al pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, sorpreso mentre andava a 148 kmh in un punto in cui il limite era di 60. Fisichella è stato fermato dagli agenti, impegnati in una serie di controlli del dopo-discoteca, sull'Appia Nuova all'altezza di Santa Maria delle Mole, alla porte della capitale.
    Non più tardi di cinque giorni fa, il pilota ha scritto una lettera alla Gazzetta dello Sport e rilasciato dichiarazioni anche in televisione, in cui invitava i giovani a «evitare le folli sfide in auto» dopo che domenica scorsa un ragazzo sedicenne era morto a Roma in una gara abusiva.

«TORNAVO DA MIO FIGLIO MALATO» - Correvo a casa perchè la tata aveva chiamato me e mia moglie per dirci che nostro figlio aveva la febbre alta. Fisichella ha spiegato così il motivo della sua velocità sostenuta che gli è costata il ritiro della patente. «Erano le 4,30 e con mia moglie eravamo a casa di amici, dopo aver lasciato nostro figlio con la tata a casa con un po' di febbre e mal di orecchi, ma niente di preoccupante», ha detto il pilota.

«Abbiamo ricevuto una telefonata dalla tata che ci ha detto la febbre era aumentata quasi a 39 e che il bambino piangeva, chiedeva della madre e che lei non riusciva a calmarlo. Allarmati ci siamo messi subito in macchina, mia moglie era un po' agitata. Preoccupato, sono andato più veloce per arrivare prima possibile a casa da mio figlio. Mi rendo conto che anche in situazioni come queste bisogna sempre evitare di correre e rispettare i limiti di velocità», conclude il piota romano. «Mi scuso e sono pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. Rimane forte il mio impegno per la sicurezza stradale».

20 novembre 2005

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che dire? E' una vergogna.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Oli
    Da parte mia invece dò tutta la solidarietà possibile a Fisichella...

non conosco la strada in questione, ma molto probabilmente si sarà trattato del solito "stradone" dove in certi punti vengono imposti limiti di velocità assurdi al solo fine di spillare soldi agli automobilisti (per dire, 60 km/h di limite ci sono persino in un punto della tangenziale di Pavia: una vera a propria autostrada con 3 corsie e spartitraffico centrale... )

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da il merovingio

non conosco la strada in questione, ma molto probabilmente si sarà trattato del solito "stradone" dove in certi punti vengono imposti limiti di velocità assurdi al solo fine di spillare soldi agli automobilisti (per dire, 60 km/h di limite ci sono persino in un punto della tangenziale di Pavia: una vera a propria autostrada con 3 corsie e spartitraffico centrale... )
    E questo giustifica l'atteggiamento italiano del: "il limite c'è ora valuto se è opportuno o no". " Non è opportuno, posso andare a 150".
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da il merovingio

ma per favore....sarebbe ora che questi cacchi di limiti di velocità fossero rispettati da tutti...oppure li rendiamo non obbligatori ma consigliati....io sono arcistufo di essere l'unico pirla in tangenziale ad andare a 90 (limite massimo) vengo sorpassato anche dalla sciura con la 600 e un carico di bimbi che beata se ne va a 110...per non dire dei professionisti con le mercedes e bmw a 150...e se non li fai passare subito ti lampeggiano stile discoteca...

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

E questo giustifica l'atteggiamento italiano del: "il limite c'è ora valuto se è opportuno o no". " Non è opportuno, posso andare a 150".
    Se c'è un atteggiamento tutto itagliano è, lo ripeto, quello di imporre limiti di velocità assurdi, che nessuno rispetterà...e poi basta con questo criminalizzare la velocità, che in sè e per sè è un fattore ampiamente secondario di causa degli incidenti.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

- il limite italiano è generalmente mal messo, sta lì da 40 anni quando non c'erano servofreni, abs, servosterzo, penumatici runflat, airbag, cinture, scocche deformabili...

- se non sa guidare fisichella allora chi sa guidare?

- alle 4 di notte non c'è un cane e se c'è corre pure lui..

- se hai un bambino piccolo che sta male, e non puoi sapere come e quanto, hai tutto il dovere di muoverti...

i vigili inoltre hanno sempre torto per definizione...

assolutamente a sostegno di Fisichella, uno come lui non è certo un pericolo...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Quoto.

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, ha fatto una figuraccia.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ronnie
    - il limite italiano è generalmente mal messo, sta lì da 40 anni quando non c'erano servofreni, abs, servosterzo, penumatici runflat, airbag, cinture, scocche deformabili...

Dì quando c'erano i cavalli con le carrozze e non ne parliamo più...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima