vorrei porre l'occhio dei forumisti su un incredibile fatto di attualità e chiedo l'aiuto di tutti a correlare due eventi di oggi.....
FIORENTINA MILAN 3-1
LECCE SIENA 3-0
COSA NE DITE?
IRON 81 SCHIATTA!

vorrei porre l'occhio dei forumisti su un incredibile fatto di attualità e chiedo l'aiuto di tutti a correlare due eventi di oggi.....
FIORENTINA MILAN 3-1
LECCE SIENA 3-0
COSA NE DITE?
IRON 81 SCHIATTA!

su su
Lupo, stai solo accentuando il mio godimento!!!!!!In Origine Postato da lupo1982
FIORENTINA MILAN 3-1
LECCE SIENA 3-0
COSA NE DITE?
IRON 81 SCHIATTA!![]()
GODO!![]()
Pure io!!!!!In Origine Postato da -Uruz-
GODO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Fiorentino,hai poco di che esaltarti...tra poco ti ricondurremo aala tua grama realta':la B!!saluti gobbi![]()
Queste battutine potevi farmele venerdì al bar dell'albergo.In Origine Postato da Sol Invictus
Fiorentino,hai poco di che esaltarti...tra poco ti ricondurremo aala tua grama realta':la B!!saluti gobbi![]()
![]()
Ero già anche abbastanza riscaldato.......![]()

Non volevo distogliere la tua attenzione da questioni piu' importanti......In Origine Postato da Massimiliano71
Queste battutine potevi farmele venerdì al bar dell'albergo.![]()
Ero già anche abbastanza riscaldato.......![]()
![]()
Ti ringrazio. Avremo modo di sfotterci in altre occasioni (2 partite in tre giorni!)In Origine Postato da Sol Invictus
Non volevo distogliere la tua attenzione da questioni piu' importanti......![]()
![]()

SKIZZ......SKIZZ......scusatemi ma le emozioni e le gioie di ieri hanno provocato anche questo![]()
![]()
![]()