Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109
  1. #21
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ELEZIONI EUROPEE- APPELLO AL VOTO DEL SEGRETARIO NAZIONALE ROMAGNOLI....
    in bella vista alle sue spalle troneggiava il calendario dei carabinieri.....
    e poi non devo essere cattivo....un po di STILE suvvia !!

  2. #22
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    ma quest'alternarsi a far cazzate tra FN e Fiamma secondo voi è una mossa studiata?

    io penso di si, altrimenti non si spiega....

  3. #23
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,866
     Likes dati
    20,855
     Like avuti
    32,318
    Mentioned
    1059 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La direzione nazionale della Fiamma Tricolore invita i camerati ad arruolarsi

    In Origine Postato da Alvise Nutti
    In effetti quello è stato uno dei comunicati più tristi ed equivoci... e lo dico io che ho una forte vicinanza di idee con molti fiammisti, militanti, sostenitori o simpatizzanti.

    Ad esempio uno dei camerati col quale sono più in sintonia è Avanguardista.

    Ma la Fiamma è diventata molto plurale ed eterogenea negli ultimi due/tre anni.

    N.B. Scrivo questo con tutto il rispetto possibile per la federazione romana e per chi si riconosce nei suoi comunicati. Ciò non esclude che li possa criticare con forza.
    quoto tutto.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Guido Keller
    ma quest'alternarsi a far cazzate tra FN e Fiamma secondo voi è una mossa studiata?

    io penso di si, altrimenti non si spiega....

  5. #25
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    ELEZIONI EUROPEE- APPELLO AL VOTO DEL SEGRETARIO NAZIONALE ROMAGNOLI....
    in bella vista alle sue spalle troneggiava il calendario dei carabinieri.....
    e poi non devo essere cattivo....un po di STILE suvvia !!
    Se non sbaglio Romagnoli è anche ufficiale della riserva.

  6. #26
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alvise Nutti
    Se non sbaglio Romagnoli è anche ufficiale della riserva.
    dei carabinieri ?????
    questa mi giunge nuova.....

  7. #27
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    dei carabinieri ?????
    questa mi giunge nuova.....
    No, dell'esercito, dovrebbe avere il grado di tenente di complemento di artiglieria.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Guido Keller
    ma quest'alternarsi a far cazzate tra FN e Fiamma secondo voi è una mossa studiata?

    io penso di si, altrimenti non si spiega....
    penso ci sia il mossad dietro

  9. #29
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da etnia salentina
    penso ci sia il mossad dietro
    allora è proprio una mossaD studiata!!

  10. #30
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La direzione nazionale della Fiamma Tricolore invita i camerati ad arruolarsi

    In Origine Postato da gb1984
    BANDO DI CONCORSO PER L’ARRUOLAMENTO DI 3900 VOLONTARI A FERMA ANNUALE IN MARINA PER L’ANNO 2006.

    Cari Camerati,

    ritenendo che la notizia acquisita possa essere occasione interessante per i Ns. giovani in cerca di lavoro, qui di seguito riporto il bando per l’anno 2006 relativo ai posti per l’arruolamento nella Marina Militare per le categorie del Corpo Equipaggi Militari Marittimi e Nocchieri di Porto ripartito nei seguenti tre blocchi di reclutamento:

    1° blocco, con prevista incorporazione nei mesi di Febbraio ed Aprile 2006 posti n. 1.300, di cui 700 per il CEMM e 600 per le Capitanerie di Porto così suddivisi:
    incorporazione Febbraio: dal 1° al 650° classificato nella graduatoria di merito.
    Incorporazione Aprile: dal 651° al 1.300° classificato nella graduatoria di merito.
    La domanda di partecipazione può essere presentata dal 1° Ottobre 2005 e deve pervenire entro il 30 Novembre 2005, dai candidati nati nel periodo dal 30 Novembre 1980 al 30 Novembre 1987 estremi compresi.

    2° blocco, con prevista incorporazione nei mesi di Giugno ed Agosto 2006 posti n. 1.300, di cui 700 per il CEMM e 600 per le Capitanerie di Porto così suddivisi:
    incorporazione Giugno: dal 1° al 650° classificato nella graduatoria di merito.
    Incorporazione Agosto: dal 651° al 1.300° classificato nella graduatoria di merito.
    La domanda di partecipazione può essere presentata dal 1° Dicembre 2005 e deve pervenire entro il termine del 30 Gennaio 2006, dai candidati nati nel periodo dal 30 Gennaio 1981 al 30 Gennaio 1988 estremi compresi.

    3° blocco, con prevista incorporazione nei mesi di Ottobre e Dicembre 2006 posti n. 1.300, di cui 700 per il CEMM e 600 per le Capitanerie di Porto così suddivisi:
    incorporazione Ottobre: dal 1° al 650° classificato nella graduatoria di merito.
    Incorporazione Dicembre: dal 651° al 1.300° classificato nella graduatoria di merito.
    La domanda di partecipazione può essere presentata dal 1° Maggio 2006 e deve pervenire entro il termine del 30 Giugno 2006, dai candidati nati nel periodo dal 30 Giugno 1981 al 30 Giugno 1988 estremi compresi.

    Le domande indicanti la preferenza all’incorporamento per uno specifico blocco pervenute oltre il rispettivo termine di cui sopra, saranno ritenute valide per l’arruolamento al primo blocco utile.

    E’ ammessa la presentazione di domande di arruolamento per più blocchi purchè presentate nel rispetto delle date di presentazione stabilite per ogni blocco.

    Le disposizioni del bando s’intendono riferite a concorrenti di entrambi i sessi.

    Requisiti per l’arruolamento

    Possono partecipare coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

    a. cittadinanza italiana;
    b. età compresa tra il 18° anno e fino al compimento del 25° anno;
    c. abbiano statura minima mi metri 1,65 per gli aspiranti di sesso maschile, di metri 1,61 per gli aspiranti di sesso femminile e per entrambi non superiore a metri 1,95;
    d. godimento dei diritti civili e politici;
    e. diploma di istruzione secondaria di primo grado o titolo equipollente (Diploma di licenza scuola media inferiore);
    f. assenza di sentenze penali di condanna per delitti non colposi ovvero di procedimenti penali in corso, di procedimenti disciplinari conclusi con il licenziamento dal lavoro alle dipendenze di pubbliche amministrazioni;
    g. idoneità fisico-psico-attitudinale per l’impegno nelle forze armate in qualità di volontario in ferma prefissata di un anno;
    h. esito negativo agli accertamenti diagnostici per l’abuso di alcool e di sostanze stupefacenti.

    Per qualunque notizia relativa alla formulazione della domanda contattare la Direzione Generale per il personale militare al numero telefonico 06/47355941 dal lunedì al giovedì dalle ore 08,30 alle ore 13,00 e dalle 14,30 alle 16,30; il venerdì dalle 08,30 alle 13,00 oppure via e-mail: urp@persomil.difesa.it

    Domenico Russo
    Direzione Nazionale MS-Fiamma Tricolore


    Il comunicato in questione è pubblicato sul sito nazionale della Fiamma Tricolore : http://www.fiammatricolore.net/pagin...%20PER%20L.doc
    Pur avendo rispetto per quei camerati che scelgono la vita militare in luogo a quella borghese (sapete comunque come la penso riguardo alle divise ed al servire questo stato) considero questa, non so se chiamarla pubblicizzazione od iniziativa o cosa del fiamma un immenso autogol in quanto agli occhi di un esterno vengono cosi' vanificati i tentativi , meritori ed innumerevoli da parte dei camerati di Acca di rompere con la tradizione politica patriottarda e missinoide, che tale pubblicizzazione richiama a gran voce....

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Festa Nazionale della Fiamma Tricolore
    Di Bisentium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 19:51
  2. Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 17:43
  3. CATANIA - XI Festa Nazionale della Fiamma Tricolore
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 07:48
  4. Torino: Fiamma Tricolore Invita Cdl a Manifestazione
    Di gb1984 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 20:10
  5. Prima Assemblea Nazionale dei giovani della Fiamma Tricolore
    Di Fiamma Nettuno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-02, 00:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito