User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    A queste 2 persone gli manca una gamba per chiedere l'elemosina e non fare nulla tutto il giorno?.... cmq conosco gente senza una gamba che lavora lo stesso, si chiama dignità e amore per la vita.

  2. #32
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Be' il modello che è pessato con la neocultura berlusconiana è che lavorare stanca, comandare è bello, il sapere è uno spreco ed esibirsi è la cosa migliore... gli unici che trovano lavoro con Berlusca son ballerini e divette delle sue tv, veline, letterine e così via.... lavoro di celluloide nel paese di celluloide...

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Elettra_R.
    Be' il modello che è pessato con la neocultura berlusconiana è che lavorare stanca, comandare è bello, il sapere è uno spreco ed esibirsi è la cosa migliore... gli unici che trovano lavoro con Berlusca son ballerini e divette delle sue tv, veline, letterine e così via.... lavoro di celluloide nel paese di celluloide...
    tu guardi troppa TV
    Against all odds

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    E' da quando sono piccolo che sento, anche alla Tv di concorsi di bidello a Catanzaro con 1000 concorrenti per 10 posti, e via dicendo. E' la decennale ricerca del posto pubblico da parte dei giovani meridionali. Dire che sia colpa di Berlusconi mi sembra ridicolo. Ora uno di questi posti pubblici è il militare. Da notare che è anche l'unico modo per entrare poi in carabinieri, guardia di finanza, polizia, ecc. Non vedo scandalo. In tutti i Paesi non c'è più la naja, ma il militare volontario, cosa che sta eliminando nonnismo e sordidi ambienti, come dite. E mi pare che quelli che poi rimangono e vanno in Kossovo, o Bosnia, o altrove fanno un ottimo lavoro, più utile di quello di vice- usciere in qualche ministero. Anche negli altri Paesi i volontari vangono da zone in cui c'è più disoccupazione, altrove vi sono addirittura molti immigrati. E' ovvio che in zone dove c'è tanto lavoro non siano interessati.
    La storia però che ha detto qualcuno che si deve addirittura emigrare per trovare lavoro qui mi sembra veramente una balla. Non ricordo chi ha detto che amici ingegneri sono andati in Germania per scappare da Berlusconi e la Moratti e dalla disoccupazione. 2 miei amici ingegneri hanno rifiutato uno 2, l'altro 3 lavori prima di accettare quello attuale, non credo che in Germania ora ci siano più possibilità, anzi. a meno che uno sia così malato di ideologia per andarsene per motivi ideologici...
    Against all odds

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il continente americano (dal Cile al Canada) resta tutt'oggi la terra delle opportunità per chi ha veramente voglia di lavorare. L'europa è incapace di creare lavoro, vive solo di rendita, parassitando la ricchezza creata dalle precedenti generazioni (finchè dura...)...
    Un domani chissà l'Asia orientale...

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Come la destra ha ridotto una generazione di giovani...

    In Origine Postato da Tremendo
    Ti pare strano che un tempo si faceva di tutto per sfuggire alla naja? io nell 84 guadagnavo £1100.000 al mese, lo stato mi ha costretto a lavorare per lui per £30.000 al mese, non mi bastavano neanche per le sigarettte, mi permetti di essere stato un pochino incazzato e che oggi sono felice di sapere che mio figlio non dovrà subire le prepotenze dello stato italiota? Frodi permettendo, s'intende.
    dimentichi che la decisione di abolizione della leva è venuta proprio dal governo dell'ulivo 1996-2001
    passerà la nottata.....

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Oct 2005
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo il lavoro al sud è veramente un problema ancora al nord... qualcosa si tova.
    Il fatto è che chi è in possesso di un titolo di studio d'alta formazione allora può pensare di andarsene ma chi non lo ha sono cacchi. Per forza che ci si butta nel militare che io personalmente non ho fatto ne intendo fare.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ermes
    Purtroppo il lavoro al sud è veramente un problema ancora al nord... qualcosa si tova.
    Ma quante puttanate, uno dice che si deve andare in america, manco l'Europa basta, l'altro ha gli amici che vanno nella terra della disoccupazione, la Germania, per trovare lavoro .
    Ora tu dici che al Nord ancora si trova appena appena. In Lombardia la disoccupazione è al 2%. Miei amici si sono permessi di rifiutare più lavori e di scegliere, così da lavorare dove volevano.
    Non è che si è un po' schizzinosi e viziati? Che si ritiene un contratto a progetto merda anche se si ha un alaura in scienze politiche?
    Against all odds

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Oct 2005
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    Ma quante puttanate, uno dice che si deve andare in america, manco l'Europa basta, l'altro ha gli amici che vanno nella terra della disoccupazione, la Germania, per trovare lavoro .
    Ora tu dici che al Nord ancora si trova appena appena. In Lombardia la disoccupazione è al 2%. Miei amici si sono permessi di rifiutare più lavori e di scegliere, così da lavorare dove volevano.
    Non è che si è un po' schizzinosi e viziati? Che si ritiene un contratto a progetto merda anche se si ha un alaura in scienze politiche?
    Penso che ognuno debba vedere le cose dal suo punto di vista, io preferirei fare quello per cui mi sto laureando e non un'altra cosa. Se per questo devo partire non è un grande problema in Europa già le cose girano diversamente.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ermes
    Penso che ognuno debba vedere le cose dal suo punto di vista, io preferirei fare quello per cui mi sto laureando e non un'altra cosa. Se per questo devo partire non è un grande problema in Europa già le cose girano diversamente.
    Tua rispettabilissima idea. Anche io ho preferito fare quello per cui mi ero laureato e specializzato, e per quello sono andato una volta all'estero e lo sono ora. Ma come si diceva anche prima emigrare è veramente brutto, anche per chi non lo fa sui gommoni, e infatti ora non vedo l'pra di dover tornare, tra 15 giorni, e anche se non potrò fare proprio quello che mi piace, almeno sarò a casa mia.
    Against all odds

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 18-07-12, 04:52
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 12:25
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 10:56
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 00:28
  5. I giovani di destra e I giovani di sinistra
    Di marculino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 14:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito