per me Rinascita è un buon giornale, forse l'unico quotidiano che merita di essere comprato, ma tuttavia non mi trova daccordo sulla qustione Russa-cecena!
Voi cosa ne pensate del conflitto russo-ceceno?
per me Rinascita è un buon giornale, forse l'unico quotidiano che merita di essere comprato, ma tuttavia non mi trova daccordo sulla qustione Russa-cecena!

Penso che Putin fa bene ad asfaltarli tutti.In Origine Postato da Musashi
Un'analisi approfondita e colta. Complimenti!In Origine Postato da Gianmario
Penso che Putin fa bene ad asfaltarli tutti.

certo, come la Thatcher fece bene a far morire gli indipendentisti irlandesi!In Origine Postato da Gianmario
Penso che Putin fa bene ad asfaltarli tutti.
e come i soldati americani hanno fatto bene a torturare i prigionieri iraqeni!
ah, questi alti esempi di cameratismo e fascismo!
No secondo me e molto meglio quando i patrioti ceceni fanno saltare in aria le camionette russe con decine di morti fra i militari!!
anche se mi inquieta la notizia che a finanziarli ci sia la cia in funzione di destabilizzazione della Russia!

Si, hai ragione! Noi la Libia l'abbiamo conquista a forza di regalare caramelle ai negri!In Origine Postato da lupo1982
certo, come la Thatcher fece bene a far morire gli indipendentisti irlandesi!
e come i soldati americani hanno fatto bene a torturare i prigionieri iraqeni!
ah, questi alti esempi di cameratismo e fascismo!

Grazie, e dei baschi che diciamo?In Origine Postato da Massimiliano71
Un'analisi approfondita e colta. Complimenti!
Quand'è che in Spagna torna qualcuno a raddrizzargli le costole a quei comunisti dimmerda?

Ho sentito dire delle infiltrazioni Cia e del sostegno di Soros alla guerriglia cecena....Personalmente essendo per l'autodeterminazione dei popoli e ritenendo i ceceni tale, sostengo la lotta di liberazione cecena, ricordo in proposito un volantino del mio Fdg di oltre 10 anni fa....

attenzione che qualcuno non asfalti e/o raddrizzi le costole a te...In Origine Postato da Gianmario
Grazie, e dei baschi che diciamo?
Quand'è che in Spagna torna qualcuno a raddrizzargli le costole a quei comunisti dimmerda?![]()

C'è pure Kristol dietro gli indipendentisti ceceni se è solo per quello.In Origine Postato da fabiosko
Ho sentito dire delle infiltrazioni Cia e del sostegno di Soros alla guerriglia cecena....Personalmente essendo per l'autodeterminazione dei popoli e ritenendo i ceceni tale, sostengo la lotta di liberazione cecena, ricordo in proposito un volantino del mio Fdg di oltre 10 anni fa....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0