E' finito........
mah....nel finale mi aspettavo qualcosa di più......
ci hanno depistato ma poi non era vero ciò che sembrava..,..sotto certi aspetti poco credibile e il cattivone finale è arrivato inaspettatamente e in maniera troppo sbrigativa........
cmq alla fine la Pandolfi annuncia il suo trasferimento e il figlio di Ardenzi con la dottoressa sembrerebbe far capire che ci sarà un seguito.......
quiindi la Pandolfi dopo ben 3 serie (1 in più rispetto ad Isabella Ferrari) abbandona??? chi sarà il nuovo commissario???
sempre una donna immagino!!!!
sulla Pandolfi ero un po' dubbioso invece credo hce sia stata brava a interpretare il personaggio del commissario Giulia Corsi, meno fredda e poliziotta rispetto alla Ferrari, sempre in bilico tra i doveri di figura di commissario di polizia e la vita privata dove la fragilità, i problemi e le prove a cui la sottopone la vita (la morte dei genitori, i problemi con la sorellina, la morte del fidanzato) la mettono sempre alla prova
insomma una figura molto umana ben lontana dagli ispettori tutti d'un pezzo alla Callagahan
quindi da ultimo ci sarà distretto di Polizia 6????
il mese scorso ho visto Riky Memphis alla stazione centrale di Milano c'ernao tutti i poliziotti che facevano la foto con lui, è sembrato molto alla mano e disponibile
ovviamente i caramba stavano alla larga![]()
![]()