c'è qualcuno che commette questo crimine contro l'umanità fra di voi???![]()
lo fa la una signora che conosco (non sarda) e sostiene che il parmigiano vada messo sulla pasta alle vongole, cozze..bla bla...![]()

lo fa la una signora che conosco (non sarda) e sostiene che il parmigiano vada messo sulla pasta alle vongole, cozze..bla bla...![]()

![]()
personalmente non accosto mai formaggio e pesce...
no non ci va ovviamenteIn Origine Postato da Perdu

Chissà chi è
No, mai e poi mai!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

...sta signora è per caso di bari e dintorni?In Origine Postato da Perdu
![]()
![]()

AAARRGHHH! Sacrilegioooooooooooo!
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

no no, di un paese vicino ad anconaIn Origine Postato da vlad84
...sta signora è per caso di bari e dintorni?![]()
![]()

formaggio solo sul sugo e non solo sulla pasta anche sulla carne o polpette al sugo. niente formaggio su pesce, pesto, tortellini in brodo
In Origine Postato da etnia salentina
formaggio solo sul sugo e non solo sulla pasta anche sulla carne o polpette al sugo. niente formaggio su pesce, pesto, tortellini in brodo
Il grana si accorda benissimo col pesto,non cl pesce,ovviamente.

In Origine Postato da Perdu
senti sardo di un sardo...te che vivi ancora nell'età della pietra![]()
ti diffido dal contestare le usanze altrui....mia mamma mette il formaggio sulla pasta a base di pesce perchè a noi così piace che a te comodi o no.....inoltre io non ho mai scritto sostiene che il parmigiano vada messo sulla pasta alle vongole, cozze..bla bla...
ho solo scritto che noi lo mettiamo, anche se sappiamo che non ci va.....falso mistificatoreeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()