User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 89 di 89
  1. #81
    http://politikese.blogspot.com
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Località
    Utopia
    Messaggi
    1,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da c@scista
    Mai parlato di bontà, per me nella storia non hanno senso le categorie di male assoluto (utilizzata da quell'ebete di Fini) e di bene assoluto.
    Gli aspetti del fascismo di cui ho parlato sono solo una spegazione del fortissimo consenso (attestato da tutti gli storici)che il fascismo ricevette dalla maggioranza degli italiani negli anni ventie trenta.
    La scolarizzazione degli Italiani analfabeti al 95% ?si sa?
    il freno all'emigrazione per colpa di latifondisti clero e
    industriali.

  2. #82
    ehmal. K.u.K. Kanzler
    Data Registrazione
    08 Nov 2005
    Località
    all'interno degli imperial regi confini. L'Italia? Solo un'espressione geografica
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mussolini tentò un'operazione difficilissima (e forse impossibile): creare la nazione italiana, darle dei valori.
    Purtroppo era circondato da gente non alla sua altezza o - peggio ancora - disonesta.
    Fece due sbagli: mantenere sul trono la dinastia parassita e massonica, scendere in guerra nel 40.
    Lui non è riuscito nell'opera, parte per colpa sua parte per disonestà altrui.
    Per fortuna i suoi allievi in giro per il mondo hanno fatto tesoro della sua esperienza.
    Penso al generale Pinochet (che io considero un grande patriota, un onesto cattolico, un ottimo anticomunista) che seppe portare a termine la propria opera per la salvezza (prima) e la rinascita (poi ) del CIle, che grazie a lui non è più il paese arretrato di trent'anni fa ed ha evitato ai barbari atei e comunisti di impadronirsene.
    Comunque la storia un giorno dovrà rivedere il giudizio su Mussolini e quel giorno inizieranno a intestargli vie e piazze.


    Klemens Furst von und zu Metternich

  3. #83
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Metternich
    Mussolini tentò un'operazione difficilissima (e forse impossibile): creare la nazione italiana, darle dei valori.
    Purtroppo era circondato da gente non alla sua altezza o - peggio ancora - disonesta.
    Fece due sbagli: mantenere sul trono la dinastia parassita e massonica, scendere in guerra nel 40.
    Lui non è riuscito nell'opera, parte per colpa sua parte per disonestà altrui.
    Per fortuna i suoi allievi in giro per il mondo hanno fatto tesoro della sua esperienza.
    Penso al generale Pinochet (che io considero un grande patriota, un onesto cattolico, un ottimo anticomunista) che seppe portare a termine la propria opera per la salvezza (prima) e la rinascita (poi ) del CIle, che grazie a lui non è più il paese arretrato di trent'anni fa ed ha evitato ai barbari atei e comunisti di impadronirsene.
    Comunque la storia un giorno dovrà rivedere il giudizio su Mussolini e quel giorno inizieranno a intestargli vie e piazze.


    Klemens Furst von und zu Metternich
    L'unica cosa giusta che disse Mussolini (quando finalmente capì che l'Italia non esisteva) fu quella di dire che "governare l'Italia e gli italiani, non era impossibile. Era inutile".

  4. #84
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: intervista all'On. Romagnoli:"Non rinneghiamo Mussolini che

    In Origine Postato da c@scista
    Repubblica è un giornale di sinistra e ha una conoscenza dell'ambiente neofascista (noi lo chiamiamo l'Area) pari a zero.
    Continua a confonderci con Rauti che con il suo Movimento Idea Sociale (ha voti nettamente inferiori a lla Fiamma Tricolore )ha dichiarato di volersi alleare con BerulsKa
    quindi se ho ben capito dopo la svolta di fiuggi eravate in 10 + la mussolini. Adesso la mussolini + 2 hanno fatto AS, Rauti + 2 hanno fatto idea sociale e voi 5 siete in fiamma tricolore.

  5. #85
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da ragazzosemplice
    Il fascismo non invadeva la vita privata delle persone sotto ogni aspetto reprimendo qualunque forma di libertà e di dissenso in ogni campo?
    Se lo negate negate i fatti.
    Se poi esaltate il fascismo fate apologia di fascismo che in ITalia è un reato.
    No, sbagli completamente.
    Mio nonno viveva a Torino, era un artigiano, non ebbe mai la tessera del pertito.
    Non era contrario, ma la politioca non lo interessava. Aveva in testa il lavoro, e nessuno lo costrinse mai a dover fare una cosa in cui non si riconosceva.
    Non partecipò mai alle manifestazioni (dove partecipavano 8 persone su 10, ...anche se ora tutte smentiscono), non ebbe mai la tessera, e nessuno gli ruppe mai l'anima.
    Mio padre, in età da balilla, non partecipò mai alle domeniche in divisa a conseguenza del comportamento di mio nonno, ma nessuno gli impedì di entrare a scuola e di frequentare normalmmente le lezioni.

    La famiglia insomma, viveva una vita normale, tranquilla e GARANTITA dal governo legittimo e legittimato da politici e popolazione tutta (o quasi) del tempo, pur senza partecipare attivamente.

    Questa non è una testimonianza ASSOLUTA, di boltà o malvagità del fascismo, è solo una testimonianza che di solito si preferisce tacere, o coprire con testimonianze che fanno più colpo...

    Saluti

  6. #86
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da Metternich
    Mussolini tentò un'operazione difficilissima .....Fece due sbagli: mantenere sul trono la dinastia parassita e massonica, scendere in guerra nel 40.

    Klemens Furst von und zu Metternich
    Eccolo il Nobile Straniero...

    Ti distingui sempre per le idiozie che sei capace di vomitare !

    Definisci i Savoia "dinastia parassita e massonica", ...non è forse quella dinastia, che ha spazzata dalla faccia in soli 70 anni della terra, la dinastia alla quale tu ogggi, con linguaggio repubblicano, reggi i calzoni ?

    Ma allora chi era il più incapace ?

    Per quanto riguarda il secondo errore di Mussulini, poveruomo, non è colpa sua assolutamente, ma dei soliti infingardi e truffatori Inglesi Francesi ed Americani. Tutto il secolo XIX e XX sono segnnati dalla loro ingordigia e dalle loro manovre nascoste.
    Svegiaaaa... smetti di bere birra !

    saluti

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: intervista all'On. Romagnoli:"Non rinneghiamo Mussolini

    In Origine Postato da sicilia_libera
    quindi se ho ben capito dopo la svolta di fiuggi eravate in 10 + la mussolini. Adesso la mussolini + 2 hanno fatto AS, Rauti + 2 hanno fatto idea sociale e voi 5 siete in fiamma tricolore.
    sicuro???


    mi dicono che la politica è il tuo forte

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: intervista all'On. Romagnoli:"Non rinneghiamo Mussolini

    In Origine Postato da sicilia_libera
    quindi se ho ben capito dopo la svolta di fiuggi eravate in 10 + la mussolini. Adesso la mussolini + 2 hanno fatto AS, Rauti + 2 hanno fatto idea sociale e voi 5 siete in fiamma tricolore.
    sicuro???
    mi dicono che la politica è il tuo forte

  9. #89
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Oct 2005
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Metternich
    Mussolini tentò un'operazione difficilissima (e forse impossibile): creare la nazione italiana, darle dei valori.
    Purtroppo era circondato da gente non alla sua altezza o - peggio ancora - disonesta.
    Fece due sbagli: mantenere sul trono la dinastia parassita e massonica, scendere in guerra nel 40.
    Lui non è riuscito nell'opera, parte per colpa sua parte per disonestà altrui.
    Per fortuna i suoi allievi in giro per il mondo hanno fatto tesoro della sua esperienza.
    Penso al generale Pinochet (che io considero un grande patriota, un onesto cattolico, un ottimo anticomunista) che seppe portare a termine la propria opera per la salvezza (prima) e la rinascita (poi ) del CIle, che grazie a lui non è più il paese arretrato di trent'anni fa ed ha evitato ai barbari atei e comunisti di impadronirsene.
    Comunque la storia un giorno dovrà rivedere il giudizio su Mussolini e quel giorno inizieranno a intestargli vie e piazze.



    Kle
    mens Furst von und zu Metternich
    Mussolini è stato una persona che riuscì a fare molte cose in questa nazione, facendo alzare l'Italia da un periodo di depressione e crisi e di questo bisogna drgli merito.
    Non è assolutamente vero che al suo fianco non ci fossero gente alla sua altezza forse era il contrario.

    Parlo di Gentile che istutuì una riforma della scuola che sfornò fior di scienziati e letterati (altro che Moratti),

    "Nella scuola lo Stato realizza sé stesso… Perciò lo Stato insegna e deve insegnare. Deve mantenere e favorire le scuole…". Giovanni Gentile

    Giuseppe Bottai
    Galeazzo Ciano

    Sulla grandezza di Pinoche posso dirti che oltre ad essere un criminale, proprio oggi l'hanno arrestato per evasione fiscale di oltre 2 milioni di dollari.

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-09-09, 22:48
  2. Romagnoli "A.Mussolini pensi al detersivo pdl"
    Di alternativoDX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 19:01
  3. Oggi su "Rinascita": intervista ad A. Mussolini
    Di Fiamma Perugia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 10:38
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 19:12
  5. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 13:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito