Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da grilloparlante
    e secondo te un giornale lo si compra per il formato? eh si lo compro perche è comodo da tenere in tasca, poi non importa se scrive cazzate o cose intelligenti....eh sì è comodo da tenere in tasca...
    * In una citta' col monopolio dell' informazione, io non ho scelta, ma mi sembra una buona idea ridurre il formato dei giornali e metterci un punto nel mezzo. Cosi' hanno fatto tutti i giornali in Austria e molti in Slovenia.

    Poi, LP e' stampata veramente male, sembra Tuttosport

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mitteleuropeo
    * In una citta' col monopolio dell' informazione, io non ho scelta, ma mi sembra una buona idea ridurre il formato dei giornali e metterci un punto nel mezzo. Cosi' hanno fatto tutti i giornali in Austria e molti in Slovenia.

    Poi, LP e' stampata veramente male, sembra Tuttosport
    magari....Tutto Sport vende dieci volte tanto! Non è il formato che conta ma quello che dici, ieri ho comprato Libero e c'era una bella inchiesta sui costi della Rai, nomi cognomi, cifre ecc...Ecco queste cose una volta le faceva La Padania, ora invece scrive cagate disumane, mette la foto del nano pirlato in prima pagina ecc...Libero ha lo stesso formato della Padania, e allora? Filogovernativi sono!Pappagone leccaculo del casso...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito