Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da *Syd*
mi sfugge la cancellazione dei cookies
Cioè, dovrò litigare con mio fratello per svuotare tutta la cartella dei cookies....
Se non sai dove stanno, sul tuo computer, usa la funzione di ricerca dei file e scrivi "cookies", ti darà il link alla cartella dei cookies.
Non eliminare la cartella, svuotala.
-
Citazione:
In Origine Postato da Red River
Vediamo se ho imparato..... quindi domani, appena i fora riapriranno, si va sulla homepage, si fa il log out, poi si cancellano tutti i cookies del proprio computer, e poi ci si ricollega a POL, reinserendo nome utente e password.
Giusto?
- il log.out per chi è collegato oggi pomeriggio è meglio effettuarlo non appena anche l'ultimo forum sara' posto in modalita' di sola lettura (passera' comunque la scritta in movimento per avvisare di eseguire la disconnessione da POL)
- la pulizia cookies è sempre meglio effettuarla quando il pc non è collegato ad internet e quindi in qualunque momento non sia attiva una connessione
- quando i forum saranno online si potra' effettuare il normale log.in o dall'homepage o direttamente sui forum
-
Citazione:
In Origine Postato da Red River
Cioè, dovrò litigare con mio fratello per svuotare tutta la cartella dei cookies....
Se non sai dove stanno, sul tuo computer, usa la funzione di ricerca dei file e scrivi "cookies", ti darà il link alla cartella dei cookies.
Non eliminare la cartella, svuotala.
grazie mille
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
- il log.out per chi è collegato oggi pomeriggio è meglio effettuarlo non appena anche l'ultimo forum sara' posto in modalita' di sola lettura (passera' comunque la scritta in movimento per avvisare di eseguire la disconnessione da POL)
- la pulizia cookies è sempre meglio effettuarla quando il pc non è collegato ad internet e quindi in qualunque momento non sia attiva una connessione
- quando i forum saranno online si potra' effettuare il normale log.in o dall'homepage o direttamente sui forum
a chi scrivo se nn mi riesce di rientrare? :D
-
Tutta la procedura tornera' normale, spero, al piu' presto, ma comunque è chiaro che all'inizio ci potranno essere problemi tecnici che PIANO PIANO saranno risolti (almeno si spera... :rolleyes: ).
-
Citazione:
In Origine Postato da *Syd*
a chi scrivo se nn mi riesce di rientrare? :D
uhm... bella domanda: prova a scrivere a XXX (!) :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
uhm... bella domanda: prova a scrivere a XXX (!) :cool:
no ap arte di scherzi dov'è la mail
-
-